PDA

Visualizza la versione completa : Urge consiglio, cosa fareste al mio posto?

avvoltix81
04-20-2014, 06:51 PM
Ciao a tutti....gioco da 10 mesi circa a intervalli (per mancanza di tempo).Mi sono da poco riaffacciato e ho scoperto che sono avvenuti dei cambiamenti,mi riferisco alla nuova espansione ecc ecc.Ora il mio problema e il seguente......e magari speravo che voi potevate aiutarmi o suggerire la via migliore......Il problema e il seguente: prima avevo dei piani dei obbiettivi.....ora con la nuova venuta del'espansione i miei piani sono cambiati (mi riferisco alla costruzione dei deck e della collezione).Ho una collezione di 1100 carte circa.....i miei mazzi piu forti sono Inferno e rifugio ,su rifugio sono pieno come un uovo tanto e vero che mi mancano 2-3 creature leggendarie e sono full.....anche a incantesimi e fortune nn mi lamento ......solo che con rifugio nn riesco a trovare la giusta sintonia......cmque tornando a noi......invece per quando riguarda le altre fazioni......sono carenti del tipo.....dove a una fazione manca 1 eroe.....dove invece ad un altra mancano 2-3 incantesimi......ecc ecc.....E allora sorge spontaneo subito......di rafforzare i mazzi dove gia sono forte....cioe Inferno o Rifugio.....anche se come accennato sopra preferisco Inferno.Sono livello 30 magari questa informazione puo aiutarvi......e mi ritrovo con 60.000 gold da spendere e nn so dove spenderli.Ora c'e anche l'offerta del pacchetto cinque torri....ora comprarla costa 18.000 gold circa.....e il vantaggio risiede nei jolly.....e gia perche ora con questa espansione i jolly si prendono solo da pacchetti acquistabili con i sigilli.....e i sigilli ora li si possono avere maggiormente pagando denaro reale.Oppure stavo pensando di comprare qualche mazzo gia completo......ma ho notato che nn contengono gran che......magari quei mazzi li sono piu consigliati per chi parte proprio da 0.......e quindi mi sa che comprare il mazzo gia completo (almeno per me ) nn conviene butterei solo 50.000 gold.Oppure altra alternativa potrebbe essere ....di spenderli per i pacchetti set base 2.Oppure.....aspettare nella speranza che magari a breve metteranno l'opzione dove si potra scambiare l'oro per sigilli.Nn so in questa indecisione dite la vostra magari a me e sfuggito qualcosa.Vi ringrazio fin da ora a chi mi aiutera a risolvere questo dilemma.

alfablu
04-20-2014, 07:01 PM
ciao
allora prima di tutto devi decidere in che formato giocare maggiormente: standard (dove sono valide solo le carte del set base 2 e cuore degli incubi) o open (tutte le carte)...io fossi in te mi darei allo standard per il momento...quindi acquisterei carte del set base 2 (hai comunque una base in quanto delle 1100 carte che hai alcune rientrano già nel set base 2)in oro, se hai qualche sigillo acquisterei pacchetti di cuore degli incubi...tieni presente che non penso sarà possibile cambiare oro in sigilli (penso che d'ora in poi i sigilli si avranno solo comprandoli)...se giochi nello standard la fazione che va meglio è la necropoli (Ariana, Seria e Svetlana), anche Dhamiria se la cava...quindi magari usa i jolly orientandoti su acquisti di carte necropoli...(almeno questa è la mia opinione)...:)

Ysciot
04-22-2014, 10:56 AM
Ciao! Come suggerisce alfablu prima di "ributtarti in DoC" e spendere le tue risorse, scegli in quale formato vuoi giocare principalmente e dopo di ciò su che fazione :)

AndreTheLegend
04-22-2014, 11:18 AM
perche ora con questa espansione i jolly si prendono solo da pacchetti acquistabili con i sigilli.....
no si possono prendere anche dagli obbiettivi giornalieri e alla fine delle settimana se ti sei connesso tutti i giorni.... se ne fanno abbastanza anche così, io ne faccio in media circa 3 al giorno quando gioco.... e ovviamente senza contare quelli che prendi quando arrivi primo o secondo in uno svizzero.
P.S. il pacchetto 5 torri non ha jolly, tutte le cose acquistabili in oro non hanno jolly.

Cavalca_Incubi
04-22-2014, 06:55 PM
Guarda sinceramente Svetlana non mi ha MAI battuto (io ho semppre ariana), già è diverso con seria, ma pure namtaru è buona (io gioco solo i necro). Pure inferno è ottimo, l'unica fazione contro la quale trovo problemi ogni partita, magari alfablu ti parla dall'alto, io ti parlo tra i 600 e i 400 della classifica, però per me INFERNO lo dovresti potenziare e sviluppare bene, basta un mazzo "tranquillo" come lo hanno tutti gli altri, con il nuovo eroe degli incubi, e dovresti cavartela bene fino a 700-800, poi a quel punto devi portare il mazzo completo, con 3 o 4 copie per carta, pure delle epiche. questo è quello che ho fatto anche io. anche perchè prima ti butti nell'alto della classifica prima capisci i nuovi meccanismi.