PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo Garant Rush

Ysciot
04-24-2014, 04:18 PM
Salve ragazzi!
Chi ha partecipato all'Evento "Gioca con la CM" di ieri, avrà notato che ho pensato bene di abbandonare per qualche tempo la cara Alia ^^"
Ho acquistato un bel Garant, rafforzato anche dal gran numero di carte Inferno e magie del fuoco che ho nella collezione, ma nel complesso mi è uscito fuori molto casuale. Ora, di per sé non mi piace molto (Forza il Rifugio!!) ad eccezione dell'Eroe e per tanto ho deciso di creare il mazzo Inferno in versione "rush".

Idee? Suggerimenti?
Ho visto alcuni mazzi, ma non so decidermi e sceglierne uno.

Attendo i vostri saggi pareri <3

Big.Gym
04-24-2014, 04:24 PM
Con Garant devi fare quello con le porte di sheogh...unico neo è che non ci si può giocare nello standard

alfablu
04-24-2014, 06:12 PM
...partiamo dal presupposto di volere giocare nello standard (come dice Big Gym per l'open c'è il classico Garant Gate magari da modificare con qualche carta cuore degli incubi )...beh allora di base metterei tutte creaturine con costo massimo 4 (sarebbe importante avere le evocatrici del nulla che ogni turno tolgono un punto vita all'eroe nemico, anche gli arbitri del nulla sarebbero utili ma bisogna stare attenti ad avere molte creature in mano o già schierate prima di giocarli altrimenti ti si ritorcono contro)...come creature da costo 5 metterei solo i maniaci infernali...come incantesimi 4 fulmini di fuoco e 4 esplosione di magma e anche qualche portale cittadino, e come fortune metterei discesa nella follia e falo'...

AndreTheLegend
04-24-2014, 06:40 PM
ysciot su mmdoc king ho trovato un garant rush per lo standard davvero fortissimo!! il tizio che l'ha fatto deve essere un genio :O
http://tools.mmdocking.com/decks/show/9315

bluekiitos
04-24-2014, 07:18 PM
Andrè ma sei sicuro che i lava spawn siano una buona idea?
Con garant se inizi tu li devi giocare per forza al secondo turno.
Se invece inizia l'avversario addirittura al 3°... francamente al terzo turno preferisco mettere un juggernaut piuttosto che un lava spawn XD

federico106
04-24-2014, 07:24 PM
quando ho letto il messaggio ho subito pensato che il mazzo era tuo xD

Big.Gym
04-24-2014, 08:44 PM
Andrè ma sei sicuro che i lava spawn siano una buona idea?
Con garant se inizi tu li devi giocare per forza al secondo turno.
Se invece inizia l'avversario addirittura al 3°... francamente al terzo turno preferisco mettere un juggernaut piuttosto che un lava spawn XD
Concordo con blu...unica cosa che cambierei appunto sono i lava spawn...li vedo molto meglio su un Deleb che parte già con 2 pugni cmq per il resto può andare;)

AndreTheLegend
04-24-2014, 08:52 PM
Concordo con blu...unica cosa che cambierei appunto sono i lava spawn...li vedo molto meglio su un Deleb che parte già con 2 pugni cmq per il resto può andare;)
ragà non sono affatto male SE GIOCATI BENE... danno delle integrazioni mostruose, infatti io al terzo turno preferisco giocare succube e lava piuttosto che juggernaut.. però ammetto che sono talmente niubbo da averlo buildato senza testarlo quindi magari sto sparando robe a caso XD al massimo funzionano bene in mid game dato che garant è solo un 5/3/0

edit: migliorato! forse... :P

bluekiitos
04-24-2014, 09:09 PM
edit: migliorato! forse... :P

Con due lava spawn mi piace molto di più :)

PS: scusate l'off topic, ma non riesco a postare il deck su mmdocking... continua a darmi errore con firefox e chrome, voi che browser usate?

Ysciot
04-25-2014, 10:38 AM
Io uso Chrome, in caso prova con Internet Explorer (o prova a pulire la cache degli altri)

Grazie dei suggerimenti ragazzi. Proverò a fare una versione con i suggerimenti dati e vi farò sapere :)