PDA

Visualizza la versione completa : aiuto mazzo inferno

Silvershark1987
04-26-2014, 01:19 PM
Ciao ragazzi chiedo il vostro prezioso aiuto per costruire un mazzo decente dell'inferno. Unica fazione che ho sempre trascurato :(

Ho come eroi deleb,garant,dhamiria,belias e kal-azaar. Io gioco solo standard,quindi dev'essere un mazzo standar!
Ho una missione vinci 5 duelli con la fazione inferno ecco il perchè.
Ho anche una centinaia di jolly per prendere qualcosa di carino se dovesse servire.
Vi ringrazio in anticipo a tutti

AleSsioR
04-26-2014, 01:24 PM
Gioca Deleb, la versione di Enclase è forte..te la linko:

http://tools.mmdocking.com/decks/show/8704

Silvershark1987
04-26-2014, 01:28 PM
ciao alessio,grazie mille!!!
Ho un'unico dubbio come funzionano i lava spawn, praticamente non posso utilizzare l'abilità speciale dell'eroe, o non devo incrementare nemmeno commando,magia e fortuna,altrimenti non me lo fa utilizzare?
siccome ne ho uno solo e dovrei comprarmi gli altri e 3, prima di spenderli vorrei capire se sono così fondamentali o si possa trovare un'altra soluzione

alfablu
04-26-2014, 01:31 PM
...il funzionamento è come l'hai spiegato...io attualmente ne ho solo 1 ma vedo che Deleb gira bene lo stesso...da quel che ho visto io averne 4 può aiutare molto nei primi turni (costano solo 1 quindi se ne te ne capitano 2 in mano sono 2 creature facili da schierare con attacco 3)...sono però facili da eliminare...

NickReevers
04-26-2014, 07:29 PM
Aiuta anche dopo la pulizia del tabellone per ripartire bene spendendo poche risorse :)

Io sto provando a creare un Kal-Azaar senza creature per lo standard e per quanto non sempre vinca con esso, mette a dura prova i mazzi avversari :D

AleSsioR
04-27-2014, 10:25 PM
Per me i Lava spawn sono ottimi in questo mazzo, in quanto è un rush deck..molte volte li schiero in colonna (se non gioco contro eroi che giocano fortune e magie d'acqua xD), così da creare una fila forte (6 danni nei primi turni sono difficilmente contrastabili xD)