PDA

Visualizza la versione completa : ricompensa settimanale

Silvershark1987
04-29-2014, 08:38 AM
Ciao a tutti ragazzi, che ne pensate di questa settimana di ricompense :(((

http://i58.tinypic.com/v430bs.png

è un periodo che in quanto a fortuna a me gira tutto storto.

Tanto per dirvene una, nella fossa infernale per la fortezza sottomarina, ho sacrificato 20 carte per un totale del 92% ed ha fallito.

Ho speso una 100naia di jolly, per i campioni di syamaX4,le cantatrici di morteX4,ammaliamento,raya la seduttrice sibilanteX1 guerriero ninjaX2,equilibrio cosmicoX3. e a distanza di una settimana ne ho oltre 10 per ciascuna di queste carte,dopo che nemmeno con 3 cofanetti ne ho trovata 1.

Non so comincio a pensare che il gioco mi stia dando dei segnali !!!!!! Vattene non ti voglioXD

rjkard
04-29-2014, 10:04 AM
visto...aggiungo che come ultima ricompensa c'è 1 solo jolly....davvero deludente... è la 3 settimana che completo da quando hanno cambiato.... la prima come ricompensa finale 3 jolly, la seconda 2, questa 1... sicuri che ci saranno anche alla prossima settimana?!...

Ysciot
04-29-2014, 10:20 AM
Ragazzi so che per ora sono deludenti, ma stiamo pensando anche a come migliorare questo aspetto. Siate pazienti ^^

OrsoGotrek
05-02-2014, 09:15 AM
Ciao a tutti ragazzi, che ne pensate di questa settimana di ricompense :(((
è un periodo che in quanto a fortuna a me gira tutto storto.
Tanto per dirvene una, nella fossa infernale per la fortezza sottomarina, ho sacrificato 20 carte per un totale del 92% ed ha fallito.
Ho speso una 100naia di jolly, per i campioni di syamaX4,le cantatrici di morteX4,ammaliamento,raya la seduttrice sibilanteX1 guerriero ninjaX2,equilibrio cosmicoX3. e a distanza di una settimana ne ho oltre 10 per ciascuna di queste carte,dopo che nemmeno con 3 cofanetti ne ho trovata 1.
Non so comincio a pensare che il gioco mi stia dando dei segnali !!!!!! Vattene non ti voglioXD

Solidarietà fratello :D

Fuoco98
05-02-2014, 11:15 AM
Io in tre settimane ho preso 3 sigilli, che se ne possano prendere 5 mi sembra un leggenda!
Ma proporre un sistema che premi chi si connette per più settimane consecutive aumentando la probabilità di prendere più jolly sarebbe così sbagliato?

OrsoGotrek
05-02-2014, 12:29 PM
Io in tre settimane ho preso 3 sigilli, che se ne possano prendere 5 mi sembra un leggenda!
Ma proporre un sistema che premi chi si connette per più settimane consecutive aumentando la probabilità di prendere più jolly sarebbe così sbagliato?

direi di si poiché poi basterebbe accendere il pc per 5 min loggare e scollegarsi tutti i giorni. Quindi un po' scorretto nei confronti di chi dedica più tempo.

Così com'è da la possibilità anche a chi non può giocare tutti i giorni di prendersi un piccolo gruzzoletto per comprare qualche carta ogni tanto, dandogli la possibilità di non essere emarginato.