PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per nuovo giocatore

Lapalo98
04-30-2014, 08:36 AM
ciao ragazzi sono un nuovo giocatore...vorrei dei consigli che mi aiutino molto a migliorare e spero mi rispondiate...allora...secondo voi in che formato dovrei giocare???? ho giocato un po sull aperto e il mazzo con cui mi sono trovato meglio e stato accademia (8 vittorie su 9 partite)..e quindi qual è secondo voi il miglior mazzo??? e ultima cosa che pacchetti dovrei comprare con oro per far uscire buone carte?? grazie :D
p.s: se volete darmi altri consigli fate pure :)

AleSsioR
04-30-2014, 09:01 AM
Guarda, ho iniziato un nuovo account pochi giorni fa (ho scelto inferno) e ho 100% win rate nei classificati standard e ho quasi finito l'intera campagna. Il mio consiglio è quello di giocare in standard e pensare al controllo del board. Con il controllo del board hai più possibilità di vittoria :D

Lapalo98
04-30-2014, 09:05 AM
cos è il controllo del board? xD

AleSsioR
04-30-2014, 09:07 AM
cos è il controllo del board? xD

Il board è la piattaforma su cui giochi le carte :D

Lapalo98
04-30-2014, 09:09 AM
ah xD grazie mille :D...l unica cosa è che sono indeciso su quale mazzo scegliere...vorrei delle buone creature ma con altrettanti incantesimi

AleSsioR
04-30-2014, 09:12 AM
Io ho scelto Inferno perchè con gli attacchi schiaccianti posso riprendere il controllo del board appunto e perchè posso rushare quei deck noiosi con i contatori paralizzato ecc ecc xD Secondo me sono buoni pure Necropoli e Rifugio (solo che quest'ultimo a lungo andare diventa scarso xD).

Lapalo98
04-30-2014, 09:21 AM
eh forse sceglierò necropoli :)

Big.Gym
04-30-2014, 09:57 AM
ciao ragazzi sono un nuovo giocatore...vorrei dei consigli che mi aiutino molto a migliorare e spero mi rispondiate...allora...secondo voi in che formato dovrei giocare???? ho giocato un po sull aperto e il mazzo con cui mi sono trovato meglio e stato accademia (8 vittorie su 9 partite)..e quindi qual è secondo voi il miglior mazzo??? e ultima cosa che pacchetti dovrei comprare con oro per far uscire buone carte?? grazie :D
p.s: se volete darmi altri consigli fate pure :)

Ciao Lapalo98:) intanto benvenuto nella community...come prima cosa ti consiglio di visitare le varie sezioni del forum, abbiamo molti topic riguardanti le tue domande...

se sei nuovo concentrati sul formato standard, il formato open è composto da molte più carte, che tu immagino non abbia, oltre tutto acquistabili solo con i jolly a prezzi altissimi

per il momento nello shop, con oro, si possono acquistare pacchetti sb2 e cuore degli incubi, io comprerei, magari alternandoli, quei due lì...altra cosa molto importante sono i sigilli, ora come ora si possono ottenere comprandoli con soldi reali oppure con gli archivement, per cui se ne possiedi fanne buon uso, magari compra il cofanetto cuore degli incubi che oltre alle carte molto utili ci sono anche molti jolly

"il miglior mazzo" secondo mè non esiste o meglio sicuramente ci sono deck, parliamo del formato standard, più competitivi di altri come ad esempio quello di Ariana o Dhamiria per citarne due però il consiglio che mi và di darti è di usare il deck che più ti "diverte"

spero di essere stato chiaro e se hai ulteriori dubbi chiedi pure ciao:)

AleSsioR
04-30-2014, 10:03 AM
Si, giusto..per i pacchetti io ti consiglio SB2 e cuore degli incubi (alternarli tipo 3 SB2, 1 Cuore degli Incubi) :D

Big.Gym
04-30-2014, 10:04 AM
Allora scegli necropoli;)