PDA

Visualizza la versione completa : DLC Raven strike tolto dal PSN

mircoracing1993
05-06-2014, 09:28 AM
Queste settimane ci sono le offerte UBI sul ps store, vado quindi per comprare Raven strike scontato, e vedo che è stato tolto, vorrei sapere il perchè?:mad:

turko_75
05-07-2014, 09:32 AM
Queste settimane ci sono le offerte UBI sul ps store, vado quindi per comprare Raven strike scontato, e vedo che è stato tolto, vorrei sapere il perchè?:mad:

Ciao,

effettivamente è stato tolto ma non ci sono comunicazioni in merito. Quindi o non doveva essere inserito tra le offerte oppure ci saranno motivazioni tecniche, visto che mi sembra sia stato proprio tolto completamente dallo store.
Ciao

mircoracing1993
05-09-2014, 02:15 PM
Ciao,

effettivamente è stato tolto ma non ci sono comunicazioni in merito. Quindi o non doveva essere inserito tra le offerte oppure ci saranno motivazioni tecniche, visto che mi sembra sia stato proprio tolto completamente dallo store.
Ciao

Grazie di avermi risposto, sullo store xbox non è stato tolto, quindi non capisco perchè sia successo sul ps store...Ho aspettato un anno sperando che lo scontassero prima o poi, adesso che succede, me lo tolgono che caz......
Comunque grazie lo stesso...:)