PDA

Visualizza la versione completa : Sigilli, come e se spenderli

cilius82
05-24-2014, 01:51 AM
Caio ragazzi, era da un pò che non giocavo ed ho visto i cambiamenti dell'upgrade, alla faccia !!!

Attualmente ho 200 carte standard e 2200 sigilli da poter spendere. Ho visto che non c'è più il cofanetto campione da 3000 sigilli, che faccio punto cofanetto standard set base2 o alla serie legacy con cofajetto serei base 1 o che altro?

Considerando che non ho molto tempo per giocare ma un'ora al giorno non ci vorrei spendere soldi e non vorrei nemmeno essere piastrellato ogni volta che gioco che fare?

bluekiitos
05-24-2014, 11:08 AM
Il mio consiglio è di concentrarti sul formato standard perchè è molto più difficile (e costoso) collezionare le carte legacy.
La tua priorità secondo me dovrebbe essere creare un buon mazzo. Dai un'occhiata ai mazzi migliori dello standard e trovane uno che ti piace e non è molto difficile da creare (non usa troppe carte epiche o rare e non costa troppo comprare le carte che ti mancano con i jolly)
Ti consigio di andare qui http://l4m4b4l0n1k.blogspot.it/p/standard-spisy.html
(il sito è in polacco e non ci capisco niente nemmeno io ma ci sono i link a tutti i migliori mazzi standard)

Personalmente acquisterei un cofanetto dell'ultima espansione, Cuore degli incubi; contiene molte carte utili e mi sembra il modo migliore di usare i sigilli.
Dici che hai solamente 200 carte standard quindi forse ti conviene investire l'oro in pacchetti SetBase2, ma dipende da quali carte ti mancano. Se reputi di avere una buona base di carte del SB2 inizia ad acquistare pacchetti Cuore degli incubi con l'oro.

Se hai altri dubbi chiedi pure :)

SarethITA
05-24-2014, 12:46 PM
I sigilli non si ricevono più ad ogni livello, quindi quei 2200 che hai ora saranno gli ultimi che vedrai, spendili per l' ultima espansione cuore degli incubi o tieniteli per la prossima espansione, spenderli per altro non ha senso

cilius82
05-25-2014, 02:38 AM
Grazie delle risposte, credo che per adesso non spenderò i sigilli ma aspetto qualche promo.

Mi scuso ho controllato bene le carte totali sono 217 di cui 83 standard. Uso soprattutto necropoli, il mio stile si avvicina a questo deck: http://tools.mmdocking.com/decks/show/8470

Di quelle ne ho la metÀ quindi sono indeciso fra 3 opzioni:

1- spendo il mio oro in pacchetti Setbase2
2-spendo oro per i pacchetti cuore degli incubi (meno gettonata in quanto credo di non avere una buona base di carte)
3- Compro 3 mazzi iniziali per finire la modalitÀ carriera

alfablu
05-25-2014, 08:16 AM
guardando il deck si nota che la maggior parte delle carte appartiene al set base 2 quindi io mi concentrerei sull'acquisto di pacchetti set base 2 per avere Atropos e le 4 Cantrici (se già non ce le hai)...le carte di cuore degli incubi le puoi temporaneamente rimpiazzare con altre necro del set base 2:
per esempio
Vampiro rinato lo rimpiazzi con fantasma indugiante o Ghoul miserabile
Guardiano di tombe lo rimpiazzi con Arcilich
Signore della morte e gli Ossari li sostituisci con Portatore di piaghe e Tessitrice del Destino
...(logicamente non devi rimpiazzare tutte le carte cuore degli incubi ma quelle che ti mancano)...