PDA

Visualizza la versione completa : Allenamento

NickReveers
06-05-2014, 11:37 AM
Ciao a todos!
Non vi è alcun modo di allenarsi contro l'IA in duelli standard?
So che l'IA non è il massimo per quel che riguarda un test ma non trovo mai nessuno o quasi nella sezione duelli non classificati e provare mazzi contro pao, assassini oscuri ed eventi che non c'entrano una cippa è ben poco utile :D

alfablu
06-05-2014, 03:55 PM
...beh un consiglio per provare mazzi standard è giocare il torneo jackpot quando è in formato standard...sai che tutti usano mazzi standard e non perdi punti campione...

bluekiitos
06-05-2014, 04:34 PM
Non vi è alcun modo di allenarsi contro l'IA in duelli standard?

Purtroppo no, l'unico modo per fare qualcosa del genere è usare la modalità hotseat, così selezioni due mazzi standard ma giochi contro te stesso.
Però adesso per fortuna hanno annunciato i duelli che non influiscono sulla classifica che saranno un ottimo modo per provare mazzi nuovi senza temere di perdere MMR o punti campione, e allo stesso tempo guadagnando anche xp e oro.

...beh un consiglio per provare mazzi standard è giocare il torneo jackpot quando è in formato standard...sai che tutti usano mazzi standard e non perdi punti campione...

Si perdono/guadagnano punti campione quando il jackpot è in formato standard, non succede invece quando c'è il formato settimanale nel jp

alfablu
06-05-2014, 04:36 PM
Si perdono/guadagnano punti campione quando il jackpot è in formato standard, non succede invece quando c'è il formato settimanale nel jp

sei sicuro Blue??...io ne perdo parecchie nel jp standard ma mi sembra che il punteggio mi resti fermo lì...:confused:

bluekiitos
06-05-2014, 04:44 PM
Sì dovrebbe essere così.
I jackpot standard e open influiscono su MMR e punti campione.
Il jackpot settimanale e tutti i tornei svizzeri no.

alfablu
06-05-2014, 04:45 PM
Sì dovrebbe essere così.
I jackpot standard e open influiscono su MMR e punti campione.
Il jackpot settimanale e tutti i tornei svizzeri no.

ok..controllerò meglio...grazie per la dritta :)

bluekiitos
06-05-2014, 05:34 PM
Controllerò anch'io più tardi per sicurezza :)

NickReveers
06-05-2014, 06:20 PM
L'Hotseat è una delle cose più tristi che potessero mettere in un gioco XD

Non capisco perché non ci abbiano pensato, aiuterebbe parecchio il gioco la possibilità di sperimentare e quindi di non cercare sempre e solo i soliti mazzi triti e ritriti.

Io ammetto che un poco mi scoraggio all'idea di duellare sempre le stesse partite, sia da parte mia che da parte altrui :(

NickReveers
06-06-2014, 01:07 PM
Ho letto ora la lettera degli sviluppatori.
Sembrerebbe la risposta al mio quesito *___*