PDA

Visualizza la versione completa : Lettera dal Team di Duel of Champions - Novità in arrivo

Ysciot
06-05-2014, 02:00 PM
Cari Campioni,

Da quando Cuore degli Incubi è stato rilasciato, abbiamo lavorato duro per implementare nuove funzionalità in Duel of Champions e proprio per questo vorremmo condividere con voi una piccola anteprima riguardo i prosssimi cambiamenti che vedrete in gioco molto presto.

Rilasciati intorno all'11 Giugno.
Missioni Giornaliere revisionate
Sarà ora possibile abbandonare le Missioni Giornaliere per riceverne altre, tuttavia sarà possibile farlo solo con le misisoni “vecchie”, del giorno precedente. Le Missioni appena ricevute, non saranno abbandonabili così come creare una catena di “abbandono missioni” per averne sempre altre.

Progessi Campagna e Obiettivi
Per aiutare i nuovi giocatori a capire meglio le meccaniche del gioco e per dare loro un assaggio dei duelli PvP, per procedere nella campagna sarà necessario sbloccare due obiettivi.
- Completando “Presentati” (gioca un duello classificato) si sbloccherà la Campagna relativa alle Spade del Vento.
- Completanto “Iniziamo!” (vinci 5 duelli classificati) si sbloccherà la campagna Ascesa del Nulla.

Rilasciati alla fine di Giugno.
Tutte le funzionalità descritte successivamente sono ancora in fase di sviluppo e possono dunque subire cambiamenti, anche nelle date. Rilasceremo più dettagli mano a meno che lo sviluppo si avvicinerà al suo completamento.

Duello personalizzato.
Sarà presto prossibile giocare a DoC senza aver paura di intaccare la propria posizione sulla Classifica. Quando vorrete giocare ad un duello personalizzato, dovrete cliccare su uno specifico bottone prima di premere “gioca”.
Giocare in duelli personalizzati permetterà comunque di ottenere ricompense e completare le Missioni Giornaliere, senza preoccuparsi di perdere punti campione. Questa funzionalità sarà l’ideale per testare nuovi mazzi, completare missioni e trovare nuove strategie.¸

Raccomanda un amico via e-mail.
Presto sarete in grado di invitare i vostri amici a giocare a DoC grazie a un sistema di referenza integrato. I giocatori che inizieranno a giocare con la vostra referenza avranno delle carte extra in più, tu otterrai bonus per ogni nuovo giocatore che porterai al gioco! Ogni volta che un giocatore che hai raccomandato vincerà un duello o acquisterà Sigilli, tu otterrai bonus extra gratis. Questi variani da carte jolly, biglietti torneo e valute (sigilli/oro). Più dettagli verranno rilasciati prossimamente.

Modalità Spettatore Beta
La nuovissima modalità Spettatore vi permetterà di guardare duelli in corso che i tuoi amici stanno giocando. Sarai anche in grado di guardare i duelli nei Tornei Svizzeri mentre aspetti nella Sala d’attesa. Mentre si usa la Modalità Spettatore, entrambe le mani dei giocatori sono nascoste per evitare imbrogli.

Non vediamo l’ora di apportare questi cambiamenti sul gioco e speriamo di vedervi presto nel campo di battaglio. Di nuovo, grazie mille dei vostri suggerimenti e opinioni che condividete ogni giorno con noi!

- Il team di DoC <3

Fuoco98
06-05-2014, 03:39 PM
E magari un fantastico aggiornamento al negozio con la sospirata ed attesa conversione sigilli oro del costo dei pacchetti della serie legacy, promessa fino ad ora irrealizzata (con forti sospetti che sarà per sempre così).

Le modifiche riguardo invitare un amico potrebbero venire estese anche ai non campioni?
Molto intelligenti le modifiche agli obiettivi giornalieri, segno che gli sviluppatori si stanno veramente dando da fare e che ascoltano le proposte e richieste fatte nei forum. Continuate così!

Ps sulla modalità spettatori nel sistema svizzero spero si intenda che si può assistere ai tornei svizzeri finché si attende che il proprio raggiunga il numero giusto per iniziare, non che dopo aver finito uno dei duelli del mio torneo possa vedere quelli degli altri, altrimenti si da un vantaggio palese ai giocatori che vincono in pochi turni. se il mio prossimo avversario vede tutte le mie mosse del duello prima ciao strategie ed effetto sorpresa.

alfablu
06-05-2014, 03:50 PM
...ottime novità...sopratutto duelli personalizzati...finora per testare i deck sprofondavo in classifica...bravissimi:o

Silvershark1987
06-05-2014, 03:58 PM
Sono felicissimo di questi aggiornamenti e non vedo l'ora di vederli in atta...
Anche vorrei davvero tanto vedere una nuova tipologia di duello... un bellissimo 2Vs2... sarebbe magnifico
Sinceramente mi piacerebbe anche vedere una piccola bandiera con la nazionalità del giocatore che affronto,magari in un angolino dello stendardo.

bluekiitos
06-05-2014, 04:39 PM
Belle novità, non vedo l'ora che sia disponibile la modalità spettatore!

Raistlin90
06-05-2014, 06:12 PM
1.Ottima la modifica alle missioni giornaliere, anche se essere obbligati a completarle crea nel giocatore la necessità di provare sempre deck nuovi. Porto l'esempio di un mio "Vinci 5 duelli con santuario", sudatissimo perchè mi sono impuntato a farlo con Kenage (anche per fare le 20 vittorie con il nuovo eroe) e ho costruito almeno 6/7 deck prima di farne uno decente, portandomi quasi all'esasperazione. Ottimo comunque l'aggiornamento perchè così un giocatore può decidere cosa vuole fare. Non porta svantaggi a nessuno!

2.Ottimo il duello personalizzato: finalmente non perderemo tempo in amichevoli senza guadagno di gold/esp quando proviamo nuovi deck e non perderemo più centinaia di punti campione!

3.Raccomanda un amico via e-mail.... speriamo che non saranno in molti a invitarsi da soli da un account all'altro per ottenere benefici! Vero è che per farmare dovresti giocare con due account che è una gran perdita di tempo. Faccio comunque riferimento al punto 5...

4.Modalità spettatore: bella idea per le noiosissime attese negli svizzeri (anche se youtube aiuta già tanto). Da considerare seriamente l'idea di non fare vedere i duelli dello stesso torneo per non svelare le strategie. Anche qua c'è da dire che è molto raro trovarsi davanti a un deck che non si sa come viene giocato (max 2/3 turni e i giocatori di qualsiasi livello sanno come approcciarsi al deck avversario).

5....mi dispiace dirlo ma nonostante tutto queste novità sono piccolezze. DoC sta a mio modesto parere perdendo tanto. Per me è il più bel gioco f2p in circolazione ma da qualche tempo giocare mi è diventato un pò noioso. E lo dico da fan che ci ha speso davvero tante ore negli ultimi mesi. Premettendo che non saprei assolutamente cosa suggerire, spero in un colpo di coda che faccia ritornare i tanti utenti che hanno abbandonato e che si renda nuovamente avvincente questo grande gioco.

loscudo13
06-06-2014, 12:23 PM
Progessi Campagna e Obiettivi

ok mi piace per i nuovi

Duello personalizzato.
Questa funzionalità sarà l’ideale per testare nuovi mazzi, completare missioni e trovare nuove strategie.¸

bella idea

Raccomanda un amico via e-mail.
! Ogni volta che un giocatore che hai raccomandato vincerà un duello o acquisterà Sigilli, tu otterrai bonus extra gratis. Questi variano da carte jolly, biglietti torneo e valute (sigilli/oro). Più dettagli verranno rilasciati prossimamente.

quindi visto che non posso giocare contemporaneamente con il mio nick e con nick creati sempre dal sottoscritto .... devo trovare gente che poi si appassioni e vinca i duelli.
mi sembra una bella proposta e che soprattutto mette al riparo dai furbi.

Modalità Spettatore Beta
ok mi sembra un'ottima idea ... che forse non utilizzerò, ma interessante

Proposta

preso atto che vedo che ci sono molti giocatori che hanno tirato un mazzo a lucido e giocano sempre con quello per la classifica ( non via annoiate?).
preso atto che mi ritrovo a giocare con i campioni che hanno mazzi spesso molto simili e che nei tornei svizzeri inizio ad annoiarmi (cambiano il nome, ma sono gli stessi mazzi).

propongo
che ogni settimana venga titolata con un nome "settimana dell'inferno"

chi quella settimana giocherà con un mazzo inferno ( indipendente da tutto ... dai tornei ... missioni settimanali o altro)

avrà un bonus dell'x % in oro oppure dell' X% dell' esperienza

questo mi permetterà di vedere nuovi mazzi e soprattutto di avanzare di livello perchè ho mazzi tutti mediamente competitivi .... pensate alla settimana del rifugio .... che guduria vedere gente campione che non ha mai giocato con il mazzo rifugio !!! sembreranno dei scudieri ai miei occhi!

oppure ... ma lo vedo complicato ... ma sarebbe un maggiore incentivo .... un contatore interno al sistema

dove ogni giocatore che è riuscito a vincere (con qualsiasi turno) o perdere (superando il turno 12) .... "sempre per i furbi"
con il mazzo settimanale prende dei sigilli per ogni partita fatta

... naturalmente in percentuale ... 10 partite che rientrano nei parametri ( vincere (con qualsiasi turno) o perdere (superando il turno 12) con il mazzo settimanale
vince a fine settimana un sigillo ... due ... quello che volete .

oppure un jolly ogni 10 partite ....

a proposito collegandomi a sopra :

Non è la sede per questo tipo di domande :
ma è più forte un campione che vince 8 partite su 10 con un solo mazzo ... rispetto ad un comandante che vince 4 partite su 10 cambiando sempre il mazzo e soprattutto la fazione ad ogni partita?

Vabbè ... l'avrete capito .... hai fini pratici lui è un campione e merita il gradino più alto ...., ma io sono felice perchè non eccedo .... ma caspita sono in grado di giocare con tutte le carte ! .. .se avessi ragione io .... portarli a giocare con mazzi diversi (da quelli belli lucidi e spesso copiati da altri) gli permetterebbe di migliorarsi e a noi tutti di divertirci ogni tanto a batterli !!! cliccare sul nick ... pensare avrò giocato con un scudiero .... e leggere campione III di livello 256!!! :p

passo e chiudo

AleSsioR
06-06-2014, 01:42 PM
Piccolezze, mi aspettavo di meglio..nello stream di martedì c'era Kimmundi che aveva ben 2 fogli ahahah
Aveva detto bene CuCu99: "White papers, dat troll!" xD

bluekiitos
06-06-2014, 02:01 PM

Ahahahahah

Mizard_
06-06-2014, 03:50 PM
molto molto molto molto contento della novità sulle missioni giornaliere ^^

Ultimamente ho abbandonato DoC per tutta una serie di motivi T.T, questo aggiornamento forse mi farà tornare alla presenza di un pò di tempo fa

Novalarius
06-09-2014, 12:00 PM
Mah, al momento sono piuttosto annoiato di DoC malgrado i soldi spesi negli ultimi mesi, devo dire che sto provando altre giochi, tra cui Solforge e se recupero la beta key, Hex.
Continuo a pensare che sia un grandissimo gioco che però sta andando sempre più alla deriva una deriva che se non frenta diventerà irreversibile ed andrà ad impattare sia sul bacino utenti sia sugli acquisti della prossima exp. Quasi sicuramente, poi non si può mai dire, quando uscirà la nuova espansione non spenderò 70 euri per le carte.
Se devo dire cosa mi sarei aspettato,che potrebbe dare nuova linfa, un sistema di draft, un qualcosa di simile ad Hearthstone (se così può essere più semplicistico rispetto al draft classico)

Ysciot
06-11-2014, 10:59 AM
Piccolezze, mi aspettavo di meglio..nello stream di martedì c'era Kimmundi che aveva ben 2 fogli ahahah

Tranquillo, abbiamo molte più cose in preparazione non erano solo fogli bianchi ;)

AleSsioR
06-11-2014, 09:19 PM
Tranquillo, abbiamo molte più cose in preparazione non erano solo fogli bianchi ;)

Ho visto che si parla di una nuova espansione :D

mbretiidetit7
06-13-2014, 11:33 AM
abbandonare le missioni giornaliere voul dire che ne avro un altra al suo posto, o che semplicemente non faccio quella missione che abbandono per continuare con le rimanenti? un esempio per capire meglio la mia domanda.

a me rimangono 4 missioni giornalliere (3 attive e 1 che prendera il posto della prima delle 3 attive che finisco). se abbandono 1 missione giornaliera attiva, mi rimangono 3 missioni giornaliere (semplicemente rinuncio ad una per avere la possibilita di fare la quarta), o avro lo stesso 3 attive (1 cambiata che magari faccio piu facilmente e 2 vecchie) + la quarta quando finisco 1 delle 3 (1 camiaa e le 2 vecchie)?

phatraji
07-01-2014, 04:34 PM
ciao ragazzi, forse mi e' sfuggito qualcosa ma non si accennava a un sitema di ricompense inviando mail d invito ad amici ?
qualcuno sa darmi qualche novita ? non vedo la funzione attiva nel gioco al momento...o forse non la trovo

girolamocas
07-01-2014, 06:52 PM
ciao ragazzi, forse mi e' sfuggito qualcosa ma non si accennava a un sitema di ricompense inviando mail d invito ad amici ?
qualcuno sa darmi qualche novita ? non vedo la funzione attiva nel gioco al momento...o forse non la trovo

Ciao,
doveva essere introdotta con l'ultimo aggiornamento (quello che ha aggiunto la modalità spettatore), ma pare non sia ancora pronta, e quindi è stata rimandata.
Sul forum internazionale si dice che dovrebbe uscire presto, ma non si sa una data precisa.

phatraji
07-01-2014, 08:53 PM
grazie della risposta girolamocas

Arvedui94
07-04-2014, 10:30 PM
io sono soddisfattissimo delle novità, l'unica cosa che per il momento mi viene da suggerire è sul numero delle missioni giornaliere...tre sono pochine, si finiscono in fretta. Però per il resto mi è piaciuto, la modalità spettatore, mi diverte molto con gli amici di cui riesco finalmente ad assistee e commentare le partite, il duello non classificato devo dire che è la cosa migliore che ci possa essere, per divertirsi e provare mazzi senza l'ansia del rango che costringe sempre a giocare col mazzo più forte che si ha.
Per il momento penso di aver fatto il pieno di critiche/apprezzamenti...alla prossima :D