PDA

Visualizza la versione completa : Alfa RTPGS Team - Rido Troppo Per Giocare Seduto

Sensazionealfa
06-11-2014, 12:40 AM
Buongiorno a tutti,
volevo proporre un team tutt'altro che pro e mistiche vedute futuristiche.

Un team che non vuole vincere ma vuole solo mettersi li in pace con se stesso a giocare la sera dopo il lavoro senza grossi problemi di "DAI CHE VINCIAMO!!" o "FACCIAMOLI NERI!!", ma un team da "ehi ragazzi, queste flatulenze da chi provengono?" oppure "credo di aver appena investito un coniglio dei raving rabbits" o anche "ma sei scemo?! la mia mamma ha detto di andare piano! e poi tu sei brutto".

Insomma, niente di serio o professionale, lo scopo Ŕ trovarsi in quattro co... ehm....nchiglie, conoscere persone sparare boiate e condividere l'interesse/ passione per le automobili guidando in giro per l'america vantandosi della nostra nuovissima supercar extralusso con la quale abbiamo giÓ fatto 40.000 chilometri senza aver fatto tagliando, benzina, controllo gomme, controllo freni e tante altre bongiate (se poi rimanete a piedi cavoli vostri ovviamente... prenderemo la rincorsa sul malcapitato finchŔ anche noi ci rimarremo).

PossibilitÓ di svolta nel progaming, il nome in codice nella squadra ultra-high riconosciuta da ESL sulla quale avete militato per anni ed il cognome da nubile di vostra sorella non sono prerogative per entrare, volete offendere? volete essere volgari? perfetto nessun problema, basta che qualcuno non si offenda per un'... esclamazione troppo evoluta (p es chi ha seguito il corso di Vinceslao)

Ah.. se poi dovessimo avere problemi tra di noi perchŔ non va bene eccetera o si hanno conflitti interni, ovviamente la si risolve in privato fra i 2 litiganti (o pi¨) l'importante Ŕ che chi torna dal lavoro non cominci a sentire su skype/quel cacchio che Ŕ/teamspeak gente incacchiata perchŔ penso che giÓ ne abbia i cocomeri pieni.

Cerchiamo comunque di mantenere il limite della decenza (ahah vi piacerebbe!) ma la cosa pi¨ importante Ŕ andare daccordo.

Requisiti fondamentali:
- Non rompere i cosidetti
- Non ascoltare musica biber˛n (se pensate veramente che ne freghi qualcosa a qualcuno... beh.. mi dispiace)
- Avere un mucchio di soldi (ovvero avere sempre della birra / vino in cantina per brindare allegramente nelle serate in cui il divertimento prende bene :p )
- Essere astemi (astemi d'acqua ovviamente che fa ruggine)
- Avere pi¨ di 18 anni (o anche avere 18 anni, ognuno Ŕ responsabile di se stesso e pu˛ guidare la macchina)
- Essere tamarri per deficienza e non per moda

Alla fine, o ci si diverte o si lascia perdere, nessuno firma nulla, se da un giorno all'altro ciao ed a mai pi¨ rivederci... Bon Voyage :)

filoz97
01-15-2015, 09:29 AM
Su che piattaforma giochi?