PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - Descrizione Alternativa - 11 Giu

Ysciot
06-11-2014, 11:56 AM
Salve ragazzi!

L'evento consiste nel cambiare la descrizione di una data carta da me proposta e trasformarla in qualcosa di divertente e originale. ll vincitore riceverÓ 10000 Oro!

Regole.
- Ogni partecipante pu˛ postare una sola descrizione.
- Ogni descrizione deve essere esente da insulti, brutte parole o offese.
- Ogni descrizione deve essere attinente alla carta e/o ispirata ad essa: pu˛ essere una descrizione di ci˛ che sta avvenendo nella carta, una possibile frase del soggetto della carta e cosý via.
- L'evento terminerÓ alle 20.55.
- Il vincitore verrÓ scelto da me a fine evento in base all'originalitÓ della sua descrizione.

Esempio.
Carta scelta: Meta-Lupo.
Descrizione alternativa:
Un lupetto coccoloso che adora saltellare nella neve.

La carta scelta Ŕ:
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/caption123.png

Achnud
06-11-2014, 12:35 PM
"Le trib¨ orchesche dl Nord Est traggono beneficio dalle bendizioni dei propri dei solo quando effettuano dei cospicui sacrifici di oggetti magici. Di tanto in tanto capita che qualche sciamano diventi parte del sacrificio." Didascalia tratta dal tomo _Saperi di genti e trib¨ diverse venute dall'Est_ del sapiente Marcellus.

rjkard
06-11-2014, 01:27 PM
"mi stavo cocendo due bistecche, il mi piatto preferito, ma mi sa che qualcosa Ŕ andato storto... un ci vedo pi¨ tanto bene....MAREMMA MAIALA VADO A FOCO!!!!"

notanumberx
06-11-2014, 01:32 PM
L'orco aveva imparato ad accendere i petardi...purtroppo non aveva ancora capito che dopo era necessario lanciarli...

NickReveers
06-11-2014, 06:48 PM
Messaggio promozionale.

Con questo Shampoo, capelli puliti in un lampo, anche se non lascia scampo!

mbretiidetit7
06-11-2014, 06:52 PM
questa tv 3D Brucia veramente gli occhi

Ysciot
06-11-2014, 06:58 PM
Vincitore! :)

"Le trib¨ orchesche dl Nord Est traggono beneficio dalle bendizioni dei propri dei solo quando effettuano dei cospicui sacrifici di oggetti magici. Di tanto in tanto capita che qualche sciamano diventi parte del sacrificio." Didascalia tratta dal tomo _Saperi di genti e trib¨ diverse venute dall'Est_ del sapiente Marcellus.

Inviami un PM con il tuo nickname in gioco per ricevere il premio! :)