PDA

Visualizza la versione completa : Il necromante suona sempre due volte (Mazzo Nergal 5/4/2)

Sandrastic
06-12-2014, 12:26 AM
Premesso che non intendo cambiare l'eroe (importante!) volevo avere vostre impressioni, pareri e consigli per migliorare questo mazzo che ho creato dopo diverse prove.
Il mazzo in sé funziona, credo però che gli manchi qualcosa di importante, e ero curioso di sapere cosa avevate da dire.:D

Chiedo scusa per la lista delle carte, ma il sito MMDoC non ha quelle aggiornate.

Eroe, Nergal

Eventi

Giorno del Santuario x2
Settimana dei Mercenari x3
Grandine x3

Creature

Ghoul miserabile x4
Bardo Errante
Fantasma indugiante x4
Scheletro appestato x4
Scheletro di seta lunare x4
Zombi appestato x4
Scheletro arciere x3
Filatrice del destino x4
Eremita della foresta oscura x2
Lamasu putrefatta x2
Atropos
Damran, l'eletto delle spine
La cantrice di morte x2
Drago putrido x2

Magie

Armatura arcana x3
Contagio
Rigenerazione di massa
Sciame d'insetti x3
Soffio del drago putrido x3
La forza della natura

Vi ringrazio in anticipo.:)

AleSsioR
06-12-2014, 12:26 PM
Perchè non giochi i portatori di piaghe?

Sandrastic
06-12-2014, 12:52 PM
Al posto di cosa li metteresti?

AleSsioR
06-12-2014, 12:57 PM
Filatrici del destino..levale tutte e metti 4 portatori di piaghe :)

Sandrastic
06-12-2014, 01:11 PM
Lo farei, purtroppo per adesso ne ho solo uno, quindi mi tocca far denari su denari per il set base 2, e sperare di ottenerlo :)

Sandrastic
07-20-2014, 01:50 PM
http://tools.mmdocking.com/decks/show/12389

Eccolo, modificato. Il mazzo in sé funziona, ma vorrei renderlo molto più competitivo di così... qualcuno ha idee fresche per farlo girare come un criceto dopato sulla ruota? :D

Ianadr1984
07-20-2014, 02:04 PM
http://tools.mmdocking.com/decks/show/12389

Eccolo, modificato. Il mazzo in sé funziona, ma vorrei renderlo molto più competitivo di così... qualcuno ha idee fresche per farlo girare come un criceto dopato sulla ruota? :D
Dipendesse da me:
- toglierei il Bardo, le carte uniche prima o poi escono e per un costo di 2 preferirei mettere un tiratore che intanto mi mantiene il controllo del campo.
- toglierei il lingering ghost, se sei fortunato e ti attacca una creatura non magica, ti ritrovi un un 2-1-4. Allo stesso costo mi prenderei il Lynch neofita che ha 2-0-4 di base ed attacca senza subire danni di contrattacco.

Sandrastic
07-20-2014, 02:08 PM
Grazie dei consigli lanadr :)
Riguardo alle magie cosa mi dici? Faresti qualche modifica? Io credo forse che i 4 sciami siano troppi, ne toglierei uno e metterei un altro soffio di drago. Oppure, altre opzioni, si potrebbe aumentare il numero delle magie (non drasticamente, diciamo di 3-4) e togliere qualche creatura. Purtroppo sono molto ingolfato con le meccaniche quindi ho bisogno di un aiuto generoso con queste cose... XD

RatMat17
07-20-2014, 06:43 PM
Prova ad abbassare il numero ed i requisiti delle creature ed aumentare le fortune: prova a giocare la legione di seria in combo con nube velenos: 4 portatori di piaghe gratis... in più per aumentare la combo sepolto vivo non va male...

Sandrastic
07-20-2014, 08:35 PM
Prova ad abbassare il numero ed i requisiti delle creature ed aumentare le fortune: prova a giocare la legione di seria in combo con nube velenos: 4 portatori di piaghe gratis... in più per aumentare la combo sepolto vivo non va male...

Per "sepolto vivo" intendi "Morte prematura"?

RatMat17
07-21-2014, 08:32 AM
Sì, mi ho postato col gioco chiuso e la memoria mi ha tradito... Quel mazzo era uscito tempo fa sul forum inglese e sembrava funzionare molto bene, però era fermo alle 5 torri

Sandrastic
08-01-2014, 04:58 PM
Sollecitato dalla necessità urgente di altre modifiche, ecco il risultato...

http://tools.mmdocking.com/decks/show/12535

Io ormai non so più che fare, non so più come ottimizzarlo, più di così!