PDA

Visualizza la versione completa : State usando questa carta?

Ysciot
06-12-2014, 11:47 AM
Salve Duellanti!

Ci sono alcune carte in Duel of Champions usate praticamente da tutti mentre altre ignorate quasi da tutti. Quali carte usate maggiormente? Cercate di essere originale o seguite mazzi pre-costruiti da altri utenti?

A proposito di carte...

State utilizzando questa carta? Se si, come? Se no, per quale motivo?

http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/masfar.png

AleSsioR
06-12-2014, 12:21 PM
Lo giocavo OTK ed ora non lo gioco pi¨ perchŔ Ŕ diventato ingiocabile. Tutti giocano con l'equilibrio cosmico nel deck e, se non si chiude subito la combo, la partita finisce senza problemi per l'avversario. In open Ŕ possibile giocarlo con la combo volunteers+abilitÓ eroe, ma anche in quel caso non Ŕ un mazzo competitivo.

alfablu
06-12-2014, 03:43 PM
...l'ho giocato OTK solo per completare l'achievement...poi non amando particolarmente i mazzi OTK ho provato ad usarlo con dei deck basati su creature costrutto (vista l'abilitÓ di Masfar) ma i risultati sono stati deludenti e quindi l'ho riposto nel dimenticatoio...per il momento...:o

NickReveers
06-12-2014, 09:57 PM
Il mio primo eroe sbustato nell'ultima espansione, mi ci son messo subito di impegno amando la fazione accademia ma quando la versione OTK ha spopolato mi Ŕ andato in puzza indescrivibile.
Un duello vinto o perso con o contro Masfar OTK paga una miseria e quindi usarlo significa solo garantirsi ricompense in oro da fame XD