PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - Descrizione Alternativa - 16 Giu

Ysciot
06-16-2014, 10:41 AM
Salve ragazzi!

L'evento consiste nel cambiare la descrizione di una data carta da me proposta e trasformarla in qualcosa di divertente e originale. ll vincitore riceverà 10000 Oro!

Regole.
- Ogni partecipante può postare una sola descrizione.
- Ogni descrizione deve essere esente da insulti, brutte parole o offese.
- Ogni descrizione deve essere attinente alla carta e/o ispirata ad essa: può essere una descrizione di ciò che sta avvenendo nella carta, una possibile frase del soggetto della carta e così via.
- L'evento terminerà alle 20.55.
- Il vincitore verrà scelto da me a fine evento in base all'originalità della sua descrizione.

Esempio.
Carta scelta: Meta-Lupo.
Descrizione alternativa:
Un lupetto coccoloso che adora saltellare nella neve.

La carta scelta è:
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/venditore.png

waragadar
06-16-2014, 12:57 PM
ecco senatore i diplomi di laurea da scegliere per suo figlio, sono 20.000 euro l'uno!

MapoUbi
06-16-2014, 04:36 PM
Venghino signore, venghino a comprare degli inutili tubi colorati! In omaggio un "tiro" di narghilé

Achnud
06-16-2014, 05:17 PM
"Come rappresentante della gilda dei nove Achmed ibn Salabar, detto la Volpe del deserto, riesce sempre a volgere le trattative a suo vantaggio, sia che si tratti di merce sia che si tratti di politica. " Trafiletto esumato dal possente tomo "Personaggi influenti del vecchio e nuovo continente" redatto dal prolisso sapiente Marcellus

rjkard
06-16-2014, 05:54 PM
"freschi freschi dal ministero le tracce dei temi di maturità! solo 100 euro prezzo d'occasione!!" - (in realtà le ho scritte assieme al mio amico Patrizio ieri sera...ma tanto questi polli ci cascano ogni anno...ihih) - dal vecchio Bob, meglio conosciuto come "l'intrallazzatore"

mbretiidetit7
06-16-2014, 06:45 PM
alcune delle migliori magie in commercio. ma la migliore in assoluto non è in vendita. è al sicuro nella mia manica sinistra

NickReveers
06-16-2014, 06:51 PM
il venditore dice: Una sorpresa su cinque è un pupazzetto tratto dal film d'animazione Rio 2"

Ysciot
06-17-2014, 02:29 PM
Vincitore!

alcune delle migliori magie in commercio. ma la migliore in assoluto non è in vendita. è al sicuro nella mia manica sinistra

Inviami un PM con il tuo nickname per ricevere il premio!