PDA

Visualizza la versione completa : Proposta indecente.

avvoltix81
06-20-2014, 12:30 AM
Salve a tutta la comunita.Questo gioco mi sta piacendo sempre di piu, ed essendo un vecchio giocatore di giochi di ruolo di strategia ecc ecc......volevo proporre una idea/suggerimento.L'idea e questa ......ho trovato molto scomodo il fatto che durante i duelli......nn si possa sistemare in ordine cronologico a proprio piacere le carte nella propria mano.Magari a un giocatore di nuova generazione questo particolare puo sfuggire......ma venendo da vecchie esperienze posso assicurarvi che sarebbe una cosa comodissima,anche perche.......aiuterebbe a riflettere.......ci sono momenti in cui la tensione sale.....proprio perche la mente va in stress in quanto deve riflettere......questo aiuterebbe a togliere un po di carico dalla mente......in modo da avere la situazione piu chiara e di conseguenza evitare di sbagliare l'azione che si sta andando a compiere e quali decisioni prendere.Un po come quando si gioca a scala quaranta o a poker prima di iniziare e poi man mano il giocatore si sistema le carte nella propria mano,in modo che bene o male gia sta pensando alla strategia da attuare.Questa rimane sempre una mia idea/opinione/suggerimento ,sembrerebbe una cosa da nulla ma puo tornare molto comoda ma potrei anche sbagliarmi.Spero di nn aver annoiato troppo e spero di aver dato se pur piccolo un contribuito a questa bella comunita e gioco.

Fuoco98
06-20-2014, 08:07 AM
Bella idea!

NickReveers
06-20-2014, 03:18 PM
A me, di contro, fa comodo "guardare" da che parte l'avversario prende la carta da gicoare.
Mi aiuta a capire cosa possa avere in mano visto che, bene o male, i mazzi sono sempre gli stessi XD

Ma riconosco che potrebbe essere invece un fastidio per chi preferisce pianificare la propria mossa in anticipo :)

Ysciot
06-23-2014, 12:32 PM
Si le carte vengono disposte in un certo modo per "far capire quali carte vengono pescate" tuttavia č un'ottimo suggerimento per coloro a cui non interessa questa funzione.
Lo farņ sapere al nostro team :)

avvoltix81
06-25-2014, 02:31 PM
La duplice funzione di spostare le carte sta anche nel fatto stesso di nn far capire (o il meno possibile) all' avversario che tipo di mano abbiamo.