PDA

Visualizza la versione completa : Myranda Standard

NickReveers
06-22-2014, 10:07 AM
Premetto che non sono un Campione 3 e che passo il mio mese di gioco a evolvermi da Campione 1 a Campione 2, oggi con questo mazzo mi son preso la soddisfazione di vincere uno Svizzero Open con un mazzo Standard ù.ù

Se vi andasse di testarlo e di dirmi come potrei migliorarlo ulteriormente?

http://tools.mmdocking.com/decks/show/11750

Raistlin90
06-22-2014, 11:51 AM
Ottimo deck a mio parere! Io ne gioco uno simile con eventi diversi (4xgiorno del santuario e 4x settimana dei mercenari) e senza le maestra derviscia.. Diciamo che il mio è leggermente più veloce ma è molto simile al tuo.. Importantissimi i salti temporali in combo con i geni per chiudere..

Big.Gym
06-22-2014, 03:43 PM
anche secondo mè è un deck fatto molto bene...gli eventi sono ok...se proprio proprio dovessi fare un cambiamento toglierei le derviscia magari per far spazio ad esempio ai golem guardiani...cose marginali comunque...deck approvato;) :p

fellstupid
06-22-2014, 06:39 PM
condivido tutto ciò che è stato detto, questo è un Deck solido :) ..
hai già provato la carta 'thunder weapon' ? offre uno spunto in più per cavarsela e fare danno a più creature contemporaneamente, in combinazione con 'Wizard tutor' diventa davvero efficace

NickReveers
06-23-2014, 12:29 PM
Le settimane dei mercenari non le metto perché spessissimo trovo quelle altrui da sfruttare XD

Il mio dilemma è più sul equilibrio cosmico invece. Sulla carta dovrebbe aiutare ad impedire gli OTK ma nella realtà non mi riesce quasi maii..

Le Dervisce le tengo perché è imprevedibile l'uso che ne farò, una volta sopravvissuta al turno dell'avversario @.o

Mi piacerebbe inserire qualche carta che aiuti contro l'oscurità ma la sola valida mi sa che sarebbe contro-incantesimo ma pure qui l'aiuto è fino ad un certo punto ç_ç

la Thander weapon invece non mi ha lai convinto a pieno e se avessi spazio per inserirne, probabilmente infilerei delle trappole aeree, molto utili sul serio.