PDA

Visualizza la versione completa : Idea del "Deck Notes"

Evilmark80
06-22-2014, 05:05 PM
Questa idea mi ballonzola in mente da qualche tempo, e di seguito ve la presento così come l'ho immaginata.

Il Deck Notes, altro non sarebbe, che un tasto aggiuntivo nell'area "creazione deck" del nostro amato doc (un tasto con l'immagine di un Post-it piuttosto che un foglio di testo o quel che si preferisca).

Utilità: Ogni qualvolta creiamo un deck, oltre a poter cambiare il nome, cancellare, salvare e duplicare... premendo il tasto Deck Notes, potremmo inserire degli appunti (leggibili solo dal creatore di mazzi) che possono tornarci utili per classificare i deck o per ricordarci di apportare modifiche pianificate in precedenza o semplicemente per ricordarci come avevamo deciso di usare tutti gli intrecci tra carte all'interno di esso, qualora per un periodo di tempo stessimo usando un'altro deck, senza correre il rischio di perderci la mano.

Ecco alcuni esempi da Deck Notes:

"Ho messo 3 Pao e non 4 perchè ho notato che... ecc ecc"
"A questo deck mancan 2 sciame di insetti, che nn ho, nel frattempo ho aggiunto le tal carte, che sostituiro' appena avro' i 2 sciame"
"La carta X c'è perchè con Y è molto efficace, dunque quando scarti, evita di buttare la carta Y poichè determinante a lungo andare"

Ecc ecc .. insomma ragazzi è un'idea che mi è venuta cosi, poi se la Ubisoft la implementasse, credo che sicuramente ognuno potrebbe sfruttarla a suo modo.

Ciao a tutti.. torno al villaggio della foglia!!! ;) W Doc!!! :)

fellstupid
06-22-2014, 06:44 PM
+1
Davvero una bella idea, complimenti :o

Big.Gym
06-23-2014, 02:48 PM
come idea non è male :)...soprattutto se uno possiede vari deck

avvoltix81
06-25-2014, 02:28 PM
Proprio in questi giorni mi gironzolava intesta la medesima idea......capitata per caso......stavo facendo la lista della spesa (come spendere i jolly) e mi sarebbe tornata molto utile una cosa del genere.......oppure mentre combattevo contro rifugio.......prendevo annotazioni......e mi sto riempiendo la camera di fogliettini volanti.

Ysciot
06-26-2014, 01:32 PM
Idea carina :)
Ne parlerò con il team :)

Evilmark80
06-26-2014, 09:20 PM
Idea carina :)
Ne parlerò con il team :)

Molto bene! Mi fa piacere che l'idea, in generale, sia così apprezzata... :cool:

Rictiln
07-21-2014, 05:15 PM
apprezzata! :D