PDA

Visualizza la versione completa : Hakeem-control/mill (1) (STD)

BlackSithis
06-26-2014, 08:38 AM
Salve a tutti,oggi vi presento la lista del mio mazzo più curato,lo sto gestendo con le carte che trovo e cerco di farlo andare al meglio,lo sto testando(con questo nuovo assetto),ditemi cosa ve ne pare:

http://tools.mmdocking.com/decks/show/11830

Sinceramente non sono molto convinto riguardo i 3 fati interrotti,ma d'altro canto stanno molto bene con rift's echo,anche se alla lunga conviene dimenticanza,nonostante sia più "costosa" anche se ho notato che in alcuni momenti giocavo molte creature e rimanevo con molte risorse "aperte"
vorrei avere un altro mietitore d'anime al posto di treccia di seta lunare.

Big.Gym
06-26-2014, 02:02 PM
ciao:) neanche farlo apposta ho postato oggi il mio hakeem std, ci ho lavorato sù un pochino ma finalmente è pronto, è simile ad altri ma alla fine le carte sono quelle ed ho comunque cercato di dargli una mia personalizzazione, ti dò il link qui di seguito nel caso voglia prendere qualche spunto o dargli semplicemente un'occhiata... ho fatto anche una piccola descrizione su come dovrebbe in teoria funzionare... l'inglese non sò se sia molto chiaro per cui se non capissi qualcosa della descrizione chiedi pure... se vuoi consigli, pareri oppure confrontarti io sono a disposizione

http://tools.mmdocking.com/decks/show/11833

BlackSithis
06-26-2014, 05:54 PM
quel golem guardiano mi sembra una creatura fuori posto...io ne metterei almeno 2 se ce li vuoi mettere, comunque la tua strategia e la mia sono diverse:
tu vai aggro, io vado mill/control nonostante anche tu abbia magie per tenere sotto controllo la board(penso sia fondamentale e indispensabile per l'accademia,hai uno start estremamente difensivo e debole)
Comunque oggi ho trovato una derviscia e un rakshasa ricognitore 3/0/5 con schiva e velocità
Ho aggiunto shi-no-shi al posto di un fati interrotti,per dare più presenza al deck ed,eventualmente,spaventare l'avversario o almeno dargli un problema in più