PDA

Visualizza la versione completa : Ricompense Campagna

Ianadr1984
06-27-2014, 03:43 PM
Buongiorno a tutti,

ho iniziato a giocare da una settimana, quindi già con il Set Base2. Ho notato che le restrizioni dei Mazzi ora non permettono di usare le carte del Set Base1.
il Set Base1 è stato addirittura classificato come Legacy, quindi si avvia ad essere obsoleto.

A questo punto, mi chiedo io, come mai tra le varie ricompense ottenute ho anche delle carte del Set Base1?
Mi sto avviando a completare le varie Campagne e leggo che completandole con tutte e 6 le fazioni ottengo un pacchetto Set Base1!?!

Ritengo che se si è fatta questa scelta, di puntare sul nuovo Set Base2, non ha senso lasciare come ricompense carte del Set Base1.

Buona Giornata

Evilmark80
06-28-2014, 11:07 AM
Ciao lanadr,
premetto che io nn sono un professore ma un giocatore come te, solo che gioco da qualche mese, e dove posso aiutare, ci provo.

Innanzitutto le SB1 si possono usare in tutti i deck che crei in Formato Aperto.
Quando crei dei deck Standard invece, ci sono delle restrizioni, per cui alcune carte non si posson mettere, ma non per forza del SB1.. ci son carte "non standard" che possono appartenere all'espansione Cinque Torri piuttosto che Araldo del nulla o qualsiasi altra espansione Legacy.
Ma non tutte. Alcune SB1 nello standard ci entrano... e questo vale anche per le altre espansioni.

Durante la campagna tu vinci gli SB1 nella prima parte, cioè durante il 1° Step "Spade del vento", dal secondo in poi, ora nn posso ricordarli tutti, ma prendi pack delle altre espansioni.. in ognuno dei 5 step, son pacchetti di un'espansione diversa (cambia sempre).

Il fatto invece che ci sian compense SB1 non è cosi male come credi, perchè se tu guardi tra gli Obiettivi (lo stendardo rosso in alto della schermata principale per intenderci)
ti accorgerai che ci sono degli obiettivi risolvibili solo con carte SB1.

Cosa voglio dire?
Voglio dire che per esempio: