PDA

Visualizza la versione completa : sala d'attesa con cambio impostazioni

brisingr_27
06-28-2014, 11:48 AM
magari è solo un problema mio, ma con la nuova versione mi trovo, anche dopo un primo duello, a dover ogni volta re-impostare le caratteristiche del duello che sto cercando.
Cerco di spiegarmi meglio. Io voglio giocare in open con un mazzo x; accedo alla sala di attesa e imposto le mascherine, trova il duello, gioco, Voglio fare un nuovo duello? devo re-impostare di nuovo tutto, certo non è un problema di vita o di morte, ma prima entravo direttamente nella sala di attesa open e basta, qui invece devo cambiare formato partita e mazzo (perché automaticamente mi mette l'unico che ho per lo standard).
La soluzione sarebbe quella di poter impostare in qualche modo una preferenza e far si che questa rimanga memorizzata; se poi voglio cambiare modifico o le preferenze o semplicemente le caratteristiche del duello. Oppure un sistema come era prima con le sale di attesa open\standard divise.
Grazie per l'attenzione =)

Ysciot
06-30-2014, 12:25 PM
Ciao!
No, purtroppo è un bug che abbiamo riscontrato. Il Team ne è al corrente e spero di aggiornarvi il prima possibile a riguardo!

brisingr_27
07-02-2014, 07:04 PM
ok grazie mille!

girolamocas
07-02-2014, 07:26 PM
C'è un escamotage, però: vai nella sala d'attesa e seleziona ciò che usi di solito (formato, mazzo, tipo di incontro); quindi, esci dalla sala d'attesa senza giocare.
In questo modo, il gioco salverà le tue preferenze per le volte successive :)

brisingr_27
07-03-2014, 04:10 PM
grazie mille, il tuo consiglio sembra funzionare:cool: