PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo Necro Adar-Malik

phoenics81
06-29-2014, 01:19 PM
Ciao ragazzi questo è il mazzo che utilizza più spesso...http://tools.mmdocking.com/decks/show/11912
premesso che soffro tantissimo con i mazzi tipo ignatius e similare....qualcuno ha dei consigli su come migliorarlo?

RatMat17
07-01-2014, 02:32 PM
Ciao phoenics81. Io adoro Adar-malik, è l'eroe con cui sono riuscito a costruire il mio primo deck competitivo. Cmq, hai troppi 1 o 2x e troppe carte, corri il rischio di pescare carte inutili. Prova a guardare il mio mazzo, l'ho postato qualche giorno fa, per farti un'idea. è un controllone esasperato, difficilmente chiude prima del 10° e soffre (come tutti gli adar) i mazzi stall (vedi ignatius). Oppure prova a puntare su un mass-rage, è divertente e funziona bene, anche se è un po' difficile da usare. Se vuoi mantenere questo stile prova a diminuire le creature e a mettere 4x di banshee, immagine ombra, di lich consuma anime, aggiungi 3 pao cercamorte, ragni predatori (più forti dei fantasmi indugianti) e togli burattinaio e maledizione dell'aldilà, così abbassi le stat e puoi sfruttare meglio il pescaggio o l'abilità di adar. In ogni caso, togli 5 carte per arrivare a 59 (max max 60) e cambia gli eventi: ascesa del negromante ti rema contro tantissimo. Io metterei settimana delle tasse (contro ignatius e stall), arbitri ciechi e giorno dell'austerità (non metterlo se usi ossario). Spero di essere stato utile, se vuoi altri consigli non hai che da domandare

phoenics81
07-01-2014, 08:23 PM
Ciao ratmat17! Grazie per i consigli! Sicuramente abbasserò le statistiche con incantesimi a 4 ed eliminerò burattinaio e maledizione dell'aldilà.....uso il fantasma indugiante perché mi piace la caratteristica "incorporeo" ma sicuramente il ragno cacciatore è una ipotesi che vedrò di prendere in considerazione anche se lo vedo meglio con mazzi tipo Arianna! Ascesa del cultore dell'oltretomba è in effetti una contraddizione ma ho deciso di aggiungerlo per cercare di contrastare l'abilità di gazal dopo che ci ho perso 3 incontri consecutivi!per la quarta banshee....non ce l'ho!,una curiosità ma qual' è la combo che vedo sempre utilizzare con hakeem che fa scartare tutto il cimitero mio mentre il suo viene rimescolato nella collezione?è un altro eroe contro il quale ci perdo spesso.....

RatMat17
07-04-2014, 03:55 PM
http://tools.mmdocking.com/decks/show/12023
questo è il mio, ora l'ho postato su mmdocking. Se chi gioca gazal è furbo sfruttando le immagini fantasma riesce spesso ad ararti, altrimenti, se vedo gli ossario, le busca.
Contro akeem l'unica è copiargli l'ombra del nulla e sperare di macinargli le carte giuste, altrimenti prima elimina il tuo cimitero con offerta al nulla, poi rimescola il suo con singolarità cosmica.
Oppure sul forum inglese cerca una vecchia discussione di enlightenedowl, ha creato un mazzo all'epoca competitivo, solo che mancano le carte del secondo set base. però contiene un'ottima guida