PDA

Visualizza la versione completa : Cosa significa questa carta?

avvoltix81
06-29-2014, 01:48 PM
Non riesco a comprendere al 100% il significato di questa carta.Mi chiedevo se qualcuno gentilmente poteva spiegarmela,la carta in questione e una carta fortuna unica del'inferno chiamata "Purificazione di Garant".Nella descrizione dice di scartare tutte le carte con lo stesso nome......ma per nome cosa intende? Potete farmi un esempio con una carta specifica cosi capisco meglio.Scusate del disturbo e grazie anticipatamente a chi mi aiutera a capire.

phoenics81
06-29-2014, 01:56 PM
dovrebbe funzionare così, tu giochi la carta e puoi vedere tutte le carte del mazzo dell'avversario, ne scegli una e automaticamente scarta quella e tutte le carte uguali a quella.

avvoltix81
06-29-2014, 02:26 PM
E fin qua ci ero arrivato pure io......pero bada bene dice "lo stesso nome"......il vantaggio sta nel fatto (almeno cosi credo)......che se ci sono 4x di mietitore d'anime......le scarta tutte e 4 e fin qui nn ci piove....pero mi chiedevo.......per esempio se io scegliessi di far scartare al'avversario ......scegliessi una creatura naga......allora in teoria dovrebbe far scartare tutte quelle naga......poi magari posso anche sbagliarmi.....oppure lui per nome intende altro.......pero secondo me e questa la sottigliezza da capire.

bluekiitos
06-29-2014, 07:46 PM
pero mi chiedevo.......per esempio se io scegliessi di far scartare al'avversario ......scegliessi una creatura naga......allora in teoria dovrebbe far scartare tutte quelle naga......poi magari posso anche sbagliarmi.....oppure lui per nome intende altro.......pero secondo me e questa la sottigliezza da capire.

Si riferisce semplicemente al nome della carta, che è scritto sopra l'illustrazione della carta.
"Naga" indica il tipo della carta in questione, non ha nulla a che fare con il nome (e così anche "Demone", "Orco", "Umano" ...).
Quindi La purificazione di Garant non potrà mai scartare più di 4 carte.

avvoltix81
06-29-2014, 10:20 PM
KK grazie bluekiitos questo volevo sentirmi dire.

mbretiidetit7
06-30-2014, 06:06 AM
leggendo mi è sorto un dubbio anche a me. se dice con lo stesso nome allora mietitore d'anime è il nome di 2 carte. mietitore d'anime, magia distruggi una creatura bersaglio. mietitore d'anime, fortuna fino al tuo turno successivo guadagni 2 punti vita per ogni creatura che muore. lo stesso per fulmine. ci sono due carte con il nome di fulmine(due magie diverse, una con cost 3 e una con 4)

Ysciot
06-30-2014, 12:42 PM
Esattamente come dice Blue :)