PDA

Visualizza la versione completa : Effetto collaterale?

avvoltix81
07-03-2014, 02:22 AM
Salve gente. Altro quesito per voi oggi.......sto notando che molta gente per fare le missioni giornaliere ,gioca nella modalita "non classificata".....la domanda che mi ponevo io alla lunga quali sono gli effetti collaterali di giocare sempre in modalita non classificata? Mi spiego meglio da un lato e positivo perche ti permette di fare le missioni giornaliere e di guadagnare le ricompense.....ma dal'altra cosa si rischia secondo voi? Secondo me si rischia la retrocessione o il mancato avanzare di livello.Mi sbaglio? Nn so dite la vostra.

Evilmark80
07-03-2014, 05:41 AM
ciao, ecco come mi muovo io su Doc...

NON classificata: preferibile per risolvere le quest giornaliere quando hai un deck un po barcollante, e non vuoi rischiare di perdere percentuale, o punti (dal campione 1 in su)

Classificata: quando hai un deck di cui ti senti sicuro cosi da avere meno rischi possibili di perdita percentuale/punti.

Il fatto della retrocessione č indipendente da quale delle due prediligi nel gioco, poichč le classifiche mensili vengono resettate in base ad altri parametri (una volta vedevi l'ELO dal gioco, ora non lo si vede, ma in base al livello di ELO che hai, ci son traguardi che ti classificano per la retrocessione o meno).

Se poi vuoi vedere i tuoi punti ELO.. puoi usare Doc Replay Manager scaricandolo da qui http://aranarth.pagesperso-orange.fr...%20Manager.exe

Unica cosa, io non conosco i traguardi che ti piazzano in zona retrocessione o meno, ma da questo programma potrai avere molti altri vantaggi, che pian piano scoprirai.
Poi se qualcuno conosce i traguardi e li posta.. ben venga :) W DOC!

Big.Gym
07-03-2014, 10:06 AM
come gią scritto nell'altro post secondo mč giocare in modalitą non classificata comporta semplicemente la non acquisizione o perdita di punti per la classifica generale...di effetti negativi non ne vedo assolutamente, al meno che non si voglia salire di classifica generale, anzi puoi continuare ha guadagnare denaro senza essere troppo "sotto pressione" per la classifica generale...puoi testare deck oppure completare appunto le missioni giornaliere...mi sembra un ottima novitą introdotta dall'ultima patch