PDA

Visualizza la versione completa : rocksmith cavo real tone

albyjuve79
07-03-2014, 04:20 AM
buongiorno,
il cavo realtone devo comprarlo quello del giorco o posso recarmi in un negozio di musica e comprare un cavo 1/4 - usb?
grazie

turko_75
07-03-2014, 05:21 AM
buongiorno,
il cavo realtone devo comprarlo quello del giorco o posso recarmi in un negozio di musica e comprare un cavo 1/4 - usb?
grazie

Ciao e benvenuto,

Il cavo Realtone del gioco è un requisito essenziale per giocare, non va bene un cavo qualsiasi.

Ecco la descrizione riportata nello store:
Il cavo Rocksmith Real Tone è necessario per giocare. Si tratta di un cavo 1/4"-to-USB unico che permette a Rocksmith di rilevare e rispondere alla vostra chitarra. Compatibile con tutte le versioni di Rocksmith su tutte le piattaforme disponibili.

Ciao

albyjuve79
07-03-2014, 05:33 AM
Ciao e benvenuto,

Il cavo Realtone del gioco è un requisito essenziale per giocare, non va bene un cavo qualsiasi.

Ecco la descrizione riportata nello store:
Il cavo Rocksmith Real Tone è necessario per giocare. Si tratta di un cavo 1/4"-to-USB unico che permette a Rocksmith di rilevare e rispondere alla vostra chitarra. Compatibile con tutte le versioni di Rocksmith su tutte le piattaforme disponibili.

Ciao

ciao
grazie per tutto
vicino ho un gamestop però leggendo il loro sito costa 90 euro, contro i 50 degli altri posti. Mi sembra strano cosi tanto
provo a dargli un colpo di telefono.
grazie
ciao

turko_75
07-03-2014, 05:44 AM
ciao
grazie per tutto
vicino ho un gamestop però leggendo il loro sito costa 90 euro, contro i 50 degli altri posti. Mi sembra strano cosi tanto
provo a dargli un colpo di telefono.
grazie
ciao

Ciao,
No, solo il cavo dovrebbe costare sui 29,99€:

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/search/vars.false/sort.relevanceFactor?q=rocksmith

Quello da 90 mi sa che è la confezione con la chitarra!

Ciao

albyjuve79
07-03-2014, 05:47 AM
dici che se ordino oggi, domani mi arriva?

turko_75
07-03-2014, 06:55 AM
dici che se ordino oggi, domani mi arriva?

Sinceramente non lo so ma dubito che in 24 ore arrivi ;-)
Anche perché se ben ricordo non c'è il servizio ultra rapido nelle opzioni di spedizione (una cosa simile ad Amazon).
Ma è diverso tempo che non lo uso, per cui non so ;-)

albysu1979
07-03-2014, 09:59 AM
ordine effettuato alle 9.20 ore italiane.
per ora ordine in corso. Speriamo parta già oggi