PDA

Visualizza la versione completa : Deck otk molto vulnerabili.

avvoltix81
07-06-2014, 04:14 PM
Quanti di voi la pensano come me? Nel senso vi spiego meglio ho notato che per mettere fuori gioco i "deck otk" (one turn kill quelli asalah e masfar per capirci meglio) basta o fargli scartare oppure usare tra gli eventi "equilibrio cosmico " da una parte molto forti dal'altra li vedo molto vulnerabili.Voi che ne pensate?

fellstupid
07-06-2014, 04:37 PM
si, sono molto vulnerabili appunto perch hanno soltanto una strategia, accumulare carte e dopare le proprie creature :)
Ormai hanno perso " l'effetto sorpresa " , tutti sanno come difendersi da questi deck e non difficile contrastarli, visto che ci sono parecchie carte che ci vengono in soccorso.
Per va anche detto che ultimamente sono diminuiti gli OTK in circolazione e di conseguenza parecchie persone hanno preferito togliere "equilibrio cosmico" dal proprio mazzo per favorire al meglio la propria strategia (ho proprio testato questo in questi ultimi giorni), di conseguenza un Masfar ora come ora ha pi chance di vincere rispetto a qualche settimana f, quando equilibrio cosmico non poteva mancare in nessun mazzo.

Raistlin90
07-06-2014, 05:51 PM
Quoto tutto quello che ha detto fellstupid!
Infatti sono tra i pirla che rimangono fregati perch ho tolto da quasi tutti i mazzi equilibrio cosmico ed molto raro che riesca a vincere contro gli otk! =) =) =)
Per fortuna non li si gioca cos tanto.....per ora!

NickReveers
07-06-2014, 08:05 PM
Io pure con equilibrio cosmico riesco a perdere contro Masfar XD

Ma in generale vereo, sono in diminuzione e direi pure meno male, era una scocciatura vincere (per abbandono) o perdere un 5 turni :|

Fuoco98
07-06-2014, 09:01 PM
La prima volta che ho giocato contro un Masfar Otk, stavo vincendo l'ultima partita di uno svizzero con 2 vittorie alle spalle, con l'avversario a 2 di vita ed io a 20 con il predominio totale del campo!
Ero gasatissimo anche perch non avevo mai vinto svizzeri!! Passo quindi il turno convintissimo di avere la partita in pugno, manco a dirlo perdo il turno successivo. Non vi dico che delusione !! 45 mila incantesimi, un portale cittadino ed un pao sono stati la mia rovina! Da allora un equilibrio Cosmico non manca MAI fra gli eventi :)!!

Big.Gym
07-07-2014, 10:13 AM
Quanti di voi la pensano come me? Nel senso vi spiego meglio ho notato che per mettere fuori gioco i "deck otk" (one turn kill quelli asalah e masfar per capirci meglio) basta o fargli scartare oppure usare tra gli eventi "equilibrio cosmico " da una parte molto forti dal'altra li vedo molto vulnerabili.Voi che ne pensate?

ciao...personalmente non sono un grande fan dei deck otk...l trovo poco competitivi ed inoltre il loro stile di gioco non mi f impazzire...rispondendo alla tua domanda basta inserire appunto l'evento "equilibrio cosmico" e la vittoria praticamente assicurata