PDA

Visualizza la versione completa : Problema Forum

Ysciot
07-10-2014, 02:50 PM
Salve a tutti,

Da ieri sera stiamo riscontrando alcuni problemi con il Forum. Il Team sta investigando a riguardo e stiamo cercando di risolvere.
Vi ringraziamo per la pazienza e vi invitiamo a condividere la temporanea soluzione che abbiamo:

- Loggarsi dal sito Uplay (QUI (play.ubi.com/it-IT/))
- Accedere al Forum (QUI (http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/107-Might-amp-Magic-Duel-of-Champions))

In teoria, vi ritroverete automaticamente connessi.

EDIT:
Se non dovesse funzionare come per alcuni, cercate su google "Uplay" entrate nel sito, loggatevi. Chiudete la pagina e accedete al forum di DoC, il quale dovrebbe loggarvi automaticamente all'accedere nella pagina. Anche questo metodo dovrebbe funzionare.

Non esitate a segnalare in questo topic se il problema persiste, se la soluzione proposta non funziona o se anche riuscite a loggarvi automaticamente al forum senza problemi.

Grazie!

girolamocas
07-10-2014, 10:59 PM
Un altro trucchetto che di solito funziona è quello di autenticarsi sul forum globale (http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/394-MMDOC-Global), e ci si ritroverà autenticati automaticamente anche su quello italiano.
A volte, però, ti butta fuori dopo qualche minuto.

Raistlin90
07-11-2014, 03:19 AM
Un altro trucchetto che di solito funziona è quello di autenticarsi sul forum globale (http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/394-MMDOC-Global), e ci si ritroverà autenticati automaticamente anche su quello italiano.

Grazie mille girolamocas!!! É l'unico modo con il quale sono riuscito a loggare ..
:)

Arvedui94
07-11-2014, 09:33 AM
È vero anche io sono riuscitoa entrare solo così, grazie girolamocas

Ysciot
07-11-2014, 10:50 AM
Grazie girolamocas! :)

Purtroppo sembra che abbiamo ancora problemi. Il nostro team sta lavorando ad una soluzione... Per il momento "passate" l'informazione su come loggarsi a chi ve lo dovesse chiedere e pazientate. Grazie!

Mizard_
07-11-2014, 11:43 AM
Aggiungo di non provare troppe volta a fare il login, altrimenti penso che il forum blocchi l'utente fino al cambio password :/

AndreTheLegend
07-11-2014, 12:02 PM
Salve a tutti,

Da ieri sera stiamo riscontrando alcuni problemi con il Forum. Il Team sta investigando a riguardo e stiamo cercando di risolvere.
Vi ringraziamo per la pazienza e vi invitiamo a condividere la temporanea soluzione che abbiamo:

- Loggarsi dal sito Uplay (QUI (play.ubi.com/it-IT/))
- Accedere al Forum (QUI (http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/107-Might-amp-Magic-Duel-of-Champions))

In teoria, vi ritroverete automaticamente connessi.

EDIT:
Se non dovesse funzionare come per alcuni, cercate su google "Uplay" entrate nel sito, loggatevi. Chiudete la pagina e accedete al forum di DoC, il quale dovrebbe loggarvi automaticamente all'accedere nella pagina. Anche questo metodo dovrebbe funzionare.

Non esitate a segnalare in questo topic se il problema persiste, se la soluzione proposta non funziona o se anche riuscite a loggarvi automaticamente al forum senza problemi.

Grazie!

non so voi, ma a me i link che dovrebbero portare alle soluzioni portano semplicemente alla home del forum, è normale? :)

AndreTheLegend
07-11-2014, 12:03 PM
grazie a te sono riuscito a loggarmi, ieri avevo fatto una cosa simile da sito uplay, ma non mi funziona più.

Ysciot
07-11-2014, 12:25 PM
I link sono i classici del Forum e di Uplay: per me funzionano ma evidentemente danno problemi. Ci sono comunque altre due soluzioni! :)

girolamocas
07-11-2014, 02:10 PM
Felice di essere d'aiuto :)

Ysciot
07-11-2014, 04:27 PM
Mi è stato appena comunicato che il problema dovrebbe essere ufficialmente risolto.
Se state ancora riscontrando il problema, fatemelo sapere.

Big.Gym
07-11-2014, 04:46 PM
confermo che il problema è stato risolto...almeno io sono riuscito a loggarmi nel solito modo

Arvedui94
07-11-2014, 05:50 PM
Risolto :)

brisingr_27
07-11-2014, 09:31 PM
per quanto riguarda i link, ieri mi inviavano ad un sito inesistente, infatti mi apriva la pagina di libero.
oggi invece sono riuscito a collegarmi normalmente dalla mascherina in alto nel forum italiano, forse avete risolto i problemi o sono solo stato baciato dalla fortuna =)
---
edit visti ora i messaggi della seconda pagina, allora avete risolto, nessun problema per me.

loscudo13
07-12-2014, 10:41 AM
confermo che ora tutto funziona correttamente ... per fortuna che il forum lo riuscivo a leggere ... e ho visto che c'erano problemi .... alla mia età si inizia a pensare di tutto ... mi sono dimenticato la password ... forse l'email ... chi sono ? dove vado ? come ? :)

Ysciot
07-14-2014, 10:51 AM
Tranquilli, non è stato un problema proveniente da voi. Quando avete problemi persistenti, provare a chiedere a qualcun'altro o ad inviare un ticket/contattare lo Staff!