PDA

Visualizza la versione completa : Araldo del nulla

Fuoco98
07-15-2014, 10:24 AM
Come diavolo si batte il mazzo di gazal nell'ultima campagna? Per un mazzo rifugio non esiste speranza!!
E tutte quelle carte epiche di tutte le fazioni.. Qualcuno ha consigli?

Mizard_
07-15-2014, 11:20 AM
Mi pare di averlo fatto con Alia... gran magie di fuoco e gran aumento del contrattacco delle creature ^^

RaiyL
07-15-2014, 11:23 AM
Una soluzione semplice, anche se non per tutti, Ŕ un mazzo difensivo(altare delle ombre, ponte spaccato e carte equivalenti) con la fortuna torre dell'oblio, che permette di fare in un colpo solo anche l'intero ammontare dei danni sufficienti, un idea sarebbe anche l'evento "settimana dell'austeritÓ" per far si che si infligga qualche danno da solo (non Ŕ detto)
in questo modo l'ho battuto con tutte le fazioni, altro modo non saprei, soprattutto con rifugio

Raistlin90
07-15-2014, 05:43 PM
Una soluzione semplice, anche se non per tutti, Ŕ un mazzo difensivo(altare delle ombre, ponte spaccato e carte equivalenti) con la fortuna torre dell'oblio, che permette di fare in un colpo solo anche l'intero ammontare dei danni sufficienti, un idea sarebbe anche l'evento "settimana dell'austeritÓ" per far si che si infligga qualche danno da solo (non Ŕ detto)
in questo modo l'ho battuto con tutte le fazioni, altro modo non saprei, soprattutto con rifugio

Quoto!! =) Quanto detto Ŕ una bella soluzione.. io se non erro avevo creato mazzi iper-control per finirla.. certo che con rifugio non Ŕ semplicissimo (mi sembra di aver usato Alia) ma dovrei riprovarci per essere d'aiuto..

RatMat17
07-17-2014, 06:22 PM
Cerca sul forum inglese un alia mass rage. Lo massacri in pochissimo... se non hai alia puoi usare anche slava