PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo Allevatrici

mike222011
07-16-2014, 01:06 PM
Ragazzi stavo pensando di costruire un mazzo costituito quasi interamente di allevatrici pi¨ incantesimi, in modo da sfruttare al massimo l'abilitÓ impilamento introdotta con la nuova espansione. Secondo voi questo mazzo​ potrebbe essere competitivo? Ve lo chiedo perchŔ dovrei spendere tutte le mie wild card per poterlo fare come si deve, e non voglio spenderle invano

Mizard_
07-16-2014, 02:34 PM
io c ho giocato contro e mi Ŕ piaciuto, bisogna sapere cosa eliminarti per avere speranze di vittoria (conta che io avevo un Acamas molto competitivo)... Per˛ da questo ad essere sicuri che si possano fare buoni risultati, non se ne pu˛ essere certi...

avvoltix81
07-16-2014, 03:40 PM
Ciao mike ....un pensiero simile lo stavo facendo anche io.......pero (almeno io la penso cosi) spendere tutti i jolly.......per avere un deck che nn e competitivo al 100% e un azzardo .....un grosso rischio......senza contare che alla prossima espansione diventa obsoleto.......fossi in te rafforzerei i deck che avevi .....quelli gia consolidati.....quelli di punta per intenderci......fai una cosa costruisci il deck su mmdocking.com e poi postalo qui con tua guida di come andrebbe giocato....cosi i player ti possono consigliare meglio.......e dalle risposte capirai anche qual'e l'antagonista del tuo deck e i suoi punti deboli (almeno io farei cosi) .Spero di esserti stato di aiuto.

mike222011
07-16-2014, 04:12 PM
Vorrei seguire i vostri consigli e costruire il deck su mmdocking.com ma sul sito non si possono costrire mazzi con le carte della nuova espansione.
Voi mi dite di puntare sul consolidare i mazzi che giÓ ho, posso chiedervi quali sono i mazzi al momento competitivi al momento in open e standard? Se potete postatemi i link dei deck, almeno posso farmi un'idea, per quanto riguarda l'open gli eroi delle vecchie espansioni li ho tutti quindi va bene qualsiasi deck.
Io gioco bene con santuario, rocca e inferno, ma so adattarmi anche a necro e accademia

avvoltix81
07-16-2014, 10:15 PM
Mike222011 ti ho scritto in pvt........spero che i miei consigli ti aiutano nel miglior modo possibile.Fammi sapere appena puoi.