PDA

Visualizza la versione completa : PROBLEMA:supporto pixel shader

mauri.86
12-13-2004, 06:41 AM
Ciao ragazzi! sono nuovo da queste parti e ho appena installato "Prince of Persia Spirito Guerriero"...l'installazione Ŕ andata tutta bene, per˛ quando arrivo a lanciare il gioco, dopo le prime presentazioni noto che quando accedo al men¨ principale, Ŕ tutto lentissimo (anche lo stesso puntatore del mouse). Sapete dirmi come mai?
Nell'utilitÓ di configurazione mi dice che tutti i requisiti minimi ci sono tranne "Supporto pixel shader 1.1" per il quale mi dice "Nessun supporto pixel shader rilevato" quindi probabilmente Ŕ quello il problema. Sapete mica di cosa si tratta? E' qualcosa che varia a secondo delle schede grafiche oppure si installa?
PS: la mia scheda grafica Ŕ NVIDIA GeForce4 MX 440 e ho DirectX 9

GRAZIE MILLE a tutti sin da ora!
Ciao,
Mauri

mauri.86
12-13-2004, 06:41 AM
Ciao ragazzi! sono nuovo da queste parti e ho appena installato "Prince of Persia Spirito Guerriero"...l'installazione Ŕ andata tutta bene, per˛ quando arrivo a lanciare il gioco, dopo le prime presentazioni noto che quando accedo al men¨ principale, Ŕ tutto lentissimo (anche lo stesso puntatore del mouse). Sapete dirmi come mai?
Nell'utilitÓ di configurazione mi dice che tutti i requisiti minimi ci sono tranne "Supporto pixel shader 1.1" per il quale mi dice "Nessun supporto pixel shader rilevato" quindi probabilmente Ŕ quello il problema. Sapete mica di cosa si tratta? E' qualcosa che varia a secondo delle schede grafiche oppure si installa?
PS: la mia scheda grafica Ŕ NVIDIA GeForce4 MX 440 e ho DirectX 9

GRAZIE MILLE a tutti sin da ora!
Ciao,
Mauri

cyrany
12-13-2004, 01:06 PM
ok ok ok : l'unico modo ke hai x giocare Ŕ impostare tutti, ma dico tutti i dettagli al minimo!! giacchŔ la tua sk video non supporta nessun tipo di pixel shader... al contrario anke di sk video + vekkie :P muahahhahhahh che fortuna :P cmq ti consiglio di cambiare sk video... prendi una bella geforce fx 5700!! Ŕ buona e costa poco... io ho un'asus geforce fx 5950 ultra e gioco con tutti gli effetti attivati a 1280x1024 di risoluzione muhahahhahah