PDA

Visualizza la versione completa : Carte rare e non

XTHEJOKER1998X
07-20-2014, 11:04 PM
Volevo chiedere a chiunque sappia qualcosa di questo magnifico gioco come mai nel mio deck/mazzo quando voglio modificare quello della luce non mi fa vedere delle carte che in realtà io ho (sono crociato del sole e gloria splendente) . Ho letto nelle regole base del gioco ma non mi spiega nulla su come far apparire queste carte che nella sezione doi modifica non vedo.
Questa cosa é molto frustrante. Se sapete come debbo fare ditemelo grazie ;)
Ps. Per caso se ho una carta rara arancione quelle blu e quelle verdi non le si può mettere?
Grazie ancora;);)

turko_75
07-21-2014, 06:29 AM
Volevo chiedere a chiunque sappia qualcosa di questo magnifico gioco come mai nel mio deck/mazzo quando voglio modificare quello della luce non mi fa vedere delle carte che in realtà io ho (sono crociato del sole e gloria splendente) . Ho letto nelle regole base del gioco ma non mi spiega nulla su come far apparire queste carte che nella sezione doi modifica non vedo.
Questa cosa é molto frustrante. Se sapete come debbo fare ditemelo grazie ;)
Ps. Per caso se ho una carta rara arancione quelle blu e quelle verdi non le si può mettere?
Grazie ancora;);)

Ciao e benvenuto,

Hai sbagliato sezione ;-)
Questa sezione è dedicata a un vecchio titolo in prima persona chiamato Dark Messiah of Might & Magic.
Tu presumo stia parlando di Might & Magic Duel of Champions, il gioco di carte.
Questa è la sezione corretta:

http://forums-it.ubi.com/forumdisplay.php/107-Might-amp-Magic-Duel-of-Champions

Ti consiglio di usare la sezione "Aiuto e segnalazione bug".
Ciao