PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto Kenage/Acamas

avvoltix81
07-24-2014, 06:23 PM
Salve gente........necessito del vostro aiuto/suggerimento........comprando i pacchetti mi e uscito l'eroe del santuario Kenage, lo sto provando......devo dire che il santuario a un nn so che di bello......forse Kenage nn sara il massimo.....ma volevo creare un deck competitivo e anche per fare qualcosa di nuovo (si vedono sempre gli stessi deck in giro).Vorrei giocarlo in standard voi che ne pensate? Puo raggiungere livelli piu o meno decenti in termini di competitivita? Come lo giochereste?Piu orientato per le fortune o le magie?.2)L'altro problema riguarda Acamas sto giocando questo deck qua = http://tools.mmdocking.com/replays/show/6011 = e roccaforte e nello specifico Acamas e l'unica fazione che mi da problemi.......giocando il deck di Acamas perdo puntualmente........bo forse sbaglio io......eppure faccio del mio meglio......cercavo di capire la rotazione le priorita.....oppure e proprio il deck ad essere limitato....nn so se qualcuno gentilmente puo illuminarmi glie ne sarei molto grato.

fellstupid
07-24-2014, 07:33 PM
Ciao avvoltix :)
Premetto che il santuario la fazione che uso di meno, quindi non so quanto possa esserti d'aiuto visto che non ho avuto tantissime esperienze con questa tipologia di gioco, per voglio dire la mia.. Guarda questo deck, qui kenage viene usato con un 6/3/2 ben bilanciato http://www.platoongaming.fr/deck/1184/kenage-un-jour-tu-seras-op/, molte carte sono dell'ultima espansione e a mio avviso sono molto importanti, basti pensare alla scuola di magia della luce, la carta 'luce accecante' fantastica sotto ogni punto di vista.
Cosi come giocherei io kenage, per sapere se competitivo o no bisogna solo provarlo (cosa che io per i motivi detti precedentemente non ho fatto), quindi non saprei dirti se questa la 'ricetta' vincente o meno.
Acamas rimane tutt'ora uno degli eroi pi competitivi, proprio perch offre diversi spunti per concludere il match in modo creativo, quindi un po azzardato dire che questo deck limitato.. forse proprio il tuo stile di gioco che deve migliorare sotto questo punto di vista, o forse no.. per dirlo con certezza bisognerebbe analizzare qualche tuo replay, contro quali deck hai pi problemi?

avvoltix81
07-25-2014, 12:48 AM
Grazie per la pronta risposta......per quando riguardo Kenage ci daro uno sguardo.........invece per quanto riguarda Acamas......lo so, che e un eroe che offre molto.......e nn ho problemi contro un deck in particolare...... Ma ben si io ho proprio problemi contro tutti, quando gioco con Acamas.......se io uso Acamas e di fronte ho Crag sarei capace di perdere lo stesso XD.Io credo di nn aver capito.....come posso dire l'armonia o la sintonia di come va usato il deck di Acamas per utilizzarlo nel migliore modo possibile....per sfruttare tutte le sue potenzialita.....cerco di spiegarmi meglio.....mi serve capire e imparare tutti quei accorgimenti che con acamas farebbero la differenza......tipo che ne so conviene calare prima il mentore goblin o l'arpia......oppure il cacciatore della tempesta conviene metterlo avanti o nelle linee di dietro......ecco sono questi gli esempi e gli aiuti che mi servirebbero a capire le dinamiche di Acamas cosi una volta che avro il quadro completo......so come colpire e difendermi e valorizzare al massimo il deck.

AndreTheLegend
07-25-2014, 03:58 AM
Salve gente........necessito del vostro aiuto/suggerimento........comprando i pacchetti mi e uscito l'eroe del santuario Kenage, lo sto provando......devo dire che il santuario a un nn so che di bello......forse Kenage nn sara il massimo.....ma volevo creare un deck competitivo e anche per fare qualcosa di nuovo (si vedono sempre gli stessi deck in giro).Vorrei giocarlo in standard voi che ne pensate? Puo raggiungere livelli piu o meno decenti in termini di competitivita? Come lo giochereste?Piu orientato per le fortune o le magie?.2)L'altro problema riguarda Acamas sto giocando questo deck qua = http://tools.mmdocking.com/replays/show/6011 = e roccaforte e nello specifico Acamas e l'unica fazione che mi da problemi.......giocando il deck di Acamas perdo puntualmente........bo forse sbaglio io......eppure faccio del mio meglio......cercavo di capire la rotazione le priorita.....oppure e proprio il deck ad essere limitato....nn so se qualcuno gentilmente puo illuminarmi glie ne sarei molto grato.
in standard gran livelli non li raggiunge....
in open ci ho fatto campione 3, fatti due conti :)