PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's Creed Unity Reclutamento Programma Uniti

Wipemax
07-29-2014, 02:18 PM
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per presentarmi:
Sono un fan della saga di Desmond e antenati, ho tutti i capitoli completi al 100% conquistati,
Quando ho ordinato Unity, ho fatto il grandissimo errore di creare una gruppo invece che unirmi ad uno esistente visto che Ŕ quasi impossibile, se non si hanno amici che acquistano il gioco, creare un team con loro.
Cerco altri 3 membri per completare la squadra, il nome Ŕ ItalianUnity, ma Ŕ provvisorio visto che nel team ci sarÓ il libero scambio di idee per tutti.
Vi aspetto e spero vi unirete.
Ps: (Tutti vogliono essere Arno, ma per chi non lo sapesse, ogni giocatore impersonerÓ proprio Arno anche se ha scelto lo slot di un altro adepto!)
A prestro!

GaBrI.91
08-28-2014, 08:09 AM
Unisciti alla nostra confraternita. Siamo giÓ in 3 ognuno con un codice per sbloccare tutti i bonus di prenotazione e tutti grandi appassionati del gioco!!! Ci chiamiamo PANBROTHERHOOD (ma il nome anche da noi si pu˛ cambiare tranquillamente). Se ti pu˛ interessare facci sapere!!! Speriamo tu possa unirti a noi!!!

eleKtromeo
09-21-2014, 10:12 PM
Ciao a tutti, cerco un solo giocatore per sbloccare tutte le ricompense! Ne manca solo uno... ovviamente su PS4, cercate Gilda Toscana... vi aspetto numerosi...

ER4S3R02
10-24-2014, 01:29 PM
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per presentarmi:
Sono un fan della saga di Desmond e antenati, ho tutti i capitoli completi al 100% conquistati,
Quando ho ordinato Unity, ho fatto il grandissimo errore di creare una gruppo invece che unirmi ad uno esistente visto che Ŕ quasi impossibile, se non si hanno amici che acquistano il gioco, creare un team con loro.
Cerco altri 3 membri per completare la squadra, il nome Ŕ ItalianUnity, ma Ŕ provvisorio visto che nel team ci sarÓ il libero scambio di idee per tutti.
Vi aspetto e spero vi unirete.
Ps: (Tutti vogliono essere Arno, ma per chi non lo sapesse, ogni giocatore impersonerÓ proprio Arno anche se ha scelto lo slot di un altro adepto!)
A prestro!

Cerco gruppo anche, ho fatto il tuo stesso errore :(