PDA

Visualizza la versione completa : Mazzo Settimanale Only Sanctuary

SarethITA
07-31-2014, 08:22 PM
Ho tirato fuori questa build di controllo estremo per il formato settimanale solo con le carte santuario.

http://www.platoongaming.fr/deck/1705/only-sanct-weekly-extreme-control/

ho vinto il primo svizzero che ho fatto, probabilmente ha bisogno di ulteriori limature, ad esempio non so decidermi su che carta eliminare per raggiungere le 59, luce accecante ne ho messe solo 3 perché sono quelle che posseggo per ora, ma data la disponibilità di diversi dispel da parte di santuario (uno su tutti la stream singer, cantrice delle correnti in tialiano?) non mi sento di metterne più di 3, cosi come ho voluto mettere solo 2 Enthrall.
Il nautilus è probabilmente la migliore carta tank del gioco, sono tentato di metterne 4 ma c' è bisogno anche di creature che facciano danno, 3 è un buon equilibrio. In questo formato incontrerete molti mazzi che usano spell di acqua, e questo vuol dire una cosa sola: mettete a scacchiera le vostre creature sino a a quando potete, dato che ora oltre ai geyser ci sono anche i "fratelloni" che tolgono 6 danni a croce.

Se avete il piacere di provarlo fatemi sapere come vi è andata, almeno capisco se è stata solo una questione di fortuna oppure se sto mazzo ha davvero qualche potenzialità =)

Raistlin90
08-01-2014, 08:36 AM
Ottimo deck..
L'ho provato nello svizzero e mi è parso soffrire solo Akane. Essendo controllo arrivi facilmente nel mid-late game dove le creature nemiche a basso costo e il salto temporale possono far male. Sicuramente ho sbagliato io l'approccio al match nonostante ho provato a schierare le creature in modo da non accusare più di tanto i fulmini biforcuti. Il problema è che in combo con i portali cittadini sono devastanti. Probabilmente il miglior deck per questo formato è Akane anche se non posso provarlo perchè non ce l'ho! =)
Comunque sia contro kenage e yukiko non ho avuto minimamente problemi..
Complimenti!

AndreTheLegend
08-01-2014, 12:45 PM
per ora ho giocato solo 3 svizzeri con takana e sono arrivato primo in tutti.... ho incontrato 2 volte questo mazzo è l'ho letteralmente massacrato, sarà stato un caso o sarò stato fortunato, ma non mi pare sia un gran chè, se non gira bene può risultare un pò macchinoso... chiaro che se ti trovi davanti un yukiko spell o anche un ishuma vinci facile, ma se trovi rush che usano onore come takana o kenage inizia a traballare parecchio la build.

edit: ricontrollando il replay manager erano due mukao controllo, stessa build ma con geyser e ice shell al posto di luci varie.. di noboru non ne ho mai beccati :P

SarethITA
08-03-2014, 12:45 PM
Mukao non so perché ma se ne incontrano parecchi, ma non mi sembrano gran che. Oggi ho fatto il mio secondo svizzero con questo formato usando però Akane, anche questa volta sono arrivato primo molto facilemente.

In ogni caso contro extreme rush hai i nautilus e i guerrieri shinji che dovrebbero rallentare anche quelli, se hai i replay mi interesserebbe guardarli.