PDA

Visualizza la versione completa : Eroe della Settimana

Ysciot
08-06-2014, 02:19 PM
Salve a tutti duellanti!

https://static14.cdn.ubi.com/mmdoc/static/website/data/public/files/content/stronghold_banner.jpg

Quale Eroe scegliereste di usare tra tutti quelli della fazione Roccaforte? E per quale motivo?
Quale Eroe invece non sopportate di questa fazione?

mrPao
08-06-2014, 03:12 PM
Il mio eroe preferito è sicuramente Kat, ho iniziato con lei e come si sa, il primo amore ;)
Non sopporto Crag invece, per me hanno perso un'occasione per fare il primo eroe neutrale di DoC.

Mizard_
08-06-2014, 03:12 PM
Ho appena sbustato Toghrul (o come diamine si scrive XD) e mi sta sconfinferando l'idea di costruire un mazzo basato su sete di sangue, viste le nuove creature... appena ne ho un buon numero provvederò ^^
Al momento al top del mio odio c'è Zardoc: per un buon periodo l'avevo usato con ottimi risultati, ora spesso c perdo contro per la sua abilità che mi dimentico sempre che esiste -.-

Raistlin90
08-06-2014, 04:45 PM
In open Zardoc seguito da Zouleika (non mi ricordo come si scrive)..
In standard direi ancora Acamas (purtroppo non ho il nuovo eroe)!
Odiati non ce n'é ma Shaar é sicuramente quello che mi piace meno..

RatMat17
08-06-2014, 07:14 PM
Ho odiato parecchio kelthor, mentre mi piacciono kat e il nuovo, toghrul

Big.Gym
08-08-2014, 08:37 AM
Purtroppo ora come ora di eroi roccaforte possiedo solo Kat e Shaar...cmq direi che nell'insieme roccaforte possiede un ottimo pacchetto di carte eroi dotati tutti di buone scuole magia...se dovessi fare un nome l'eroe che mi convince di meno, per come è pensata la fazione roccaforte, è Shaar