PDA

Visualizza la versione completa : Soluzione

CuoreNudo
11-25-2004, 03:44 PM
Ciao a tutti, sono nuova.
E' da poco che ho comprato Prince of Persia, ma già ho avuto modo di finirlo due volte. Ho visto che alcuni di voi hanno difficoltà nel livello delle porte, quelle disposte su due piani nella sala circolare. Per superarle bisogna trovare la combinazione giusta. Per darvi una mano vi dò quella del primo piano: bisogna entrare nella porta 4 e il pc ti porta alla 6. Poi la 1 e il pc ti fa uscire dalla 3. poi la 5 e esci dalla 2. Infine la 7 e ti trovi al secondo piano. Quindi 4-1-5-7, capito? Contate bene e tenete sempre come riferimento la porta principale. Per il secondo piano... beh... divertitevi voi! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

CuoreNudo
11-25-2004, 03:44 PM
Ciao a tutti, sono nuova.
E' da poco che ho comprato Prince of Persia, ma già ho avuto modo di finirlo due volte. Ho visto che alcuni di voi hanno difficoltà nel livello delle porte, quelle disposte su due piani nella sala circolare. Per superarle bisogna trovare la combinazione giusta. Per darvi una mano vi dò quella del primo piano: bisogna entrare nella porta 4 e il pc ti porta alla 6. Poi la 1 e il pc ti fa uscire dalla 3. poi la 5 e esci dalla 2. Infine la 7 e ti trovi al secondo piano. Quindi 4-1-5-7, capito? Contate bene e tenete sempre come riferimento la porta principale. Per il secondo piano... beh... divertitevi voi! http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

mapega
12-03-2004, 09:43 AM
io il gioco ce l'ho per la play2 la soluzione è la stessa? se si poi come devo fare

TRENO1983
12-07-2004, 07:47 AM
PER SUPERARE QUESTO PEZZO C'è UN RIMEDIO MOLTO PIU SEMPLICE

QUANDO IL PRINCIPE CHIEDE "DOVE SEI? NON TI VEDO" E FARAH RISPONDE "SONO QUI", ALLORA A QUEL PUNTO DEVI GIRARE INTORNO ALLA FONTANA E FERMANDOTI IN UN PUNTO, SENTIRAI IL RUMORE DI UNA PERSONA CHE CAMMINA SULL'ACQUA, EBBENE TU DEVI ENTRARE NELLA PORTA IN CORRISPONDENZA DI QUEL PUNTO, E RIPETERE LO STESSO PROCEDIMENTO FINO A QUANDO NON INIZIA LA SEQUENZA.

CuoreNudo
12-07-2004, 02:41 PM
Io ho la Play2. L'ho fatto tre volte e la combinazione delle porte è sempre la stessa. Sinceramente non ho mai fatto caso a rumori di acqua o cose simili. Comunque io ho fatto così: entrata nella sala tonda andando verso sinistra, alla tua sinistra, entra nella QUARTA porta e il gioco ti farà uscire alla sesta. Poi entra nella PRIMA e il gioco ti farà uscire dalla terza. Poi la QUINTA e il gioco ti farà uscire alla due e infine entra nella SETTIMA porta e ti ritroverai al secondo piano. Quindi 4-1-5-7. Tieni sempre come riferimento la porta grande, quella d'ingresso che io considero la porta numero zero; mi raccomando conta bene e ricordati che se sbagli devi ricominciare da capo la sequenza delle porte. Per il secondo piano ti dico solo quali sono le porte in cui devi entrare; sono: 6-1-5. Spero di esserti stata d'aiuto. Non so se per te la sequenza è diversa ma non credo. Ciao e fammi sapere