PDA

Visualizza la versione completa : Dubbio su prenotazione Assassin's Creed Unity

AltaiR_2013
08-23-2014, 05:07 PM
Qualcuno che ha pre-ordinato il gioco da Open Games sa se danno il codice per il "programma di prenotazione UNITI"?

DragoOscuro
08-23-2014, 09:53 PM
No, niente codice.
Purtroppo lo danno solo da Gamestop o su Uplay, che io sappia.
Peccato, ma vabbè, dovremo farcene una ragione.

PS: tu giochi su pc, vero?

Nesciens26
08-25-2014, 08:35 AM
Mi dite cos'è il programma uniti? graçias :3

AltaiR_2013
08-25-2014, 10:05 AM
@DragoOscuro Si gioco su PC. Peccato, devo trovare il modo di pre-ordinarlo da Gamestop...

DragoOscuro
08-25-2014, 11:46 AM
@Nesciens: è una specie di bonus per coloro che hanno il codice di pre-ordine.
Sul sito ufficiale di ACU c'è una pagina in cui puoi creare un gruppo di quattro giocatori o unirti ad uno già esistente: per ogni giocatore che inserisce il proprio codice, tutto il gruppo ricverà delle ricompense esclusive.
Mi pare siano in ordine: una spada, una lancia/alabarda, un'ascia, la colonna sonora ufficiale di ACU, la missione "rivoluzione chimica" (credo si chiami così).
Come vedi sono 5, perchè la prima, (la spada) la prendi in automatico entrando in un gruppo (o creandolo).
Inoltre, non è necessario avere un codice per unirsi: ad esempio io il codice non ce l'ho, ma ho creato un gruppo con un altro giocatore che ce l'ha: così facendo non sbloccheremo mai tutte le ricompense, perchè mancherei io, ma ho prenotato la bastille edition, di conseguenza la colonna sonora e la missione extra già ce le ho.

Altair-Kenway
08-25-2014, 12:17 PM
Sul sito ufficiale di ACU c'è una pagina in cui puoi creare un gruppo di quattro giocatori o unirti ad uno già esistente: per ogni giocatore che inserisce il proprio codice, tutto il gruppo ricverà delle ricompense esclusive.
Mi pare siano in ordine: una spada, una lancia/alabarda, un'ascia, la colonna sonora ufficiale di ACU, la missione "rivoluzione chimica" (credo si chiami così).
Come vedi sono 5, perchè la prima, (la spada) la prendi in automatico entrando in un gruppo (o creandolo).
Inoltre, non è necessario avere un codice per unirsi: ad esempio io il codice non ce l'ho, ma ho creato un gruppo con un altro giocatore che ce l'ha: così facendo non sbloccheremo mai tutte le ricompense, perchè mancherei io, ma ho prenotato la bastille edition, di conseguenza la colonna sonora e la missione extra già ce le ho.
Scusate l'ignoranza,ma la colonna sonora può essere ascoltata direttamente dal gioco mentre si gioca appunto?

DragoOscuro
08-25-2014, 02:56 PM
Beh, nel gioco le senti per forza :D
Nel CD presente nelle limited edition ci saranno tutte le musiche del gioco (o quasi), quindi potrai ascoltarle anche senza giocare.
E' semplicemente una raccolta di soundtrack :)
Però non saranno musiche "nuove", saranno le stesse che si sentiranno nel gioco.

Altair-Kenway
08-25-2014, 03:57 PM
Sisi XD...mi sono espresso male...ho detto colonna anche se in realtà intendevo la main theme che si sente nel menu principale ed è sempre una figata ma purtroppo durante il gioco non si sente mai

AltaiR_2013
08-25-2014, 04:54 PM

L'ultima ricompensa, ovvero la missione, è una specie di missioni stile L.A Noire. Devi investigare su un omicidio. Non è la "Rivoluzione Chimica".

DragoOscuro
08-25-2014, 06:37 PM
Ah, allora mi ero confuso...

AltaiR_2013
08-26-2014, 11:11 AM
L'ho appena sbloccata. Si chiama: "Ucciso dalla Scienza" ;)

coby86
10-27-2014, 09:48 AM
altair, drago oscuro, voi che giocate a pc, io il codice mi arriverà solo quando mi danno il gioco alla gamestop, così mi hanno detto.
restiamo in contatto così magari da fare gruppe per giocare assieme una volta uscito il gioco?

AltaiR_2013
10-27-2014, 11:39 AM
Il codice non ti arriva all'uscita del gioco, perchè a quel punto è inutile. Devi riscattarlo prima del Day One e non è necessario per giocare in co-op. Basta che mi aggiungi su Uplay e poi ci invitiamo nelle partite ;)

coby86
10-27-2014, 12:39 PM
a me hanno detto che il codice me lo danno solo quando avrò il gioco e non prima, come faccio ad averlo prima?

robytex06
10-27-2014, 12:55 PM
Se l'hai prenotato è tuo diritto averlo e loro dovere dartelo. Insisti con loro.

coby86
10-27-2014, 01:06 PM
ma c'è in tutte le edizioni?
io dovrei aver prenotato la Assassin's Creed: Unity Bastille Edition.
o il codice è presente solo su quella che costa di più?

robytex06
10-27-2014, 03:32 PM
ma c'è in tutte le edizioni?
io dovrei aver prenotato la Assassin's Creed: Unity Bastille Edition.
o il codice è presente solo su quella che costa di più?

Nono. con tutte le versioni.

AltaiR_2013
10-27-2014, 03:47 PM
Allora: il codice puoi averlo solo da Gamestop o da Uplay. E qui ci siamo (tu hai ordinato da Gamestop). Mentre Uplay te lo manda via email, Gamestop te lo stampa sullo scontrino. Controlla lo scontrino e vedi se c'è un codice. Se non c'è, vai da Gamestop con lo scontrino e esigi il codice (non preoccuparti, è un tuo diritto devono dartelo per forza). Due miei amici non hanno avuto lo scontrino all'acquisto ma l'hanno preso in seguito tornando da Gamestop, tu spiegagli bene la situazione ;)

Tanto per informazione generale, gli altri negozi sia online che retail al di fuori di Gamestop (solo retail, non il sito) e Uplay (solo online), non danno il codice.

coby86
10-27-2014, 05:57 PM
son andato al negozio prima di leggere la tua risposta e ora ho pure io il codice. ora mi serve un clan.

Evo_Luxray
11-01-2014, 05:24 PM
salve ragazzi, scrivo qui perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic per parlare praticamente della stessa cosa.
Premetto che io ho prenotato il gioco in versione pc (non sapendo se si può giocare anche con giocatori che utilizzano diverse piattaforme... io specifico <3 ).
Allora, a quanto ho capito io ho praticamente questo codice da dover riscattare entro e non oltre la data di uscita del gioco, quindi mi reco sul sito per vedere di creare/aggiungermi ad una lista... fin qui tutto chiaro.. ma una volta entrato in una lsta significa che all'interno del gioco potrò giocare in co-op SOLO con quelle 4 persone?
Il mio terrore è aggiungermi in un gruppo dove ci sono tedeschi ed esser costretto a giocare con persone con cui non riesco a comunicare XD

robytex06
11-01-2014, 05:32 PM
Nah vai pur tranquillo, potrai giocare con chi vorrai

BlackSgarro
11-05-2014, 01:01 PM
Ragazzi!!!
Iscrivetevi al nostro Clan!!!
Abbiamo già 3 ricompense su 5 sbloccate!
Coi voi le completiamo tutte dai!!!
Non siate timidi!!!

https://acu-preorder.ubi.com/Team/ViewTeam?Alias=4BRAVIRAGAZZI

BlackSgarro
11-05-2014, 04:07 PM
Ragazzi!
Vi siete uniti in due, ok grazie!
Ma sbloccate i contenuti coi vostri codici, altrimenti che senso c'è???
Ne gioviamo tutti dai!!!

mezzosangue84
11-07-2014, 10:34 AM
ragazzi ho ordinato la guillotine edition ma controllando sullo stato dell'ordine nn è ancora partito il pacco. considerando che ormai siamo già al weekend, riuscirò ad averlo al D1?

SathanieVilian
11-07-2014, 10:40 AM
ragazzi ho ordinato la guillotine edition ma controllando sullo stato dell'ordine nn è ancora partito il pacco. considerando che ormai siamo già al weekend, riuscirò ad averlo al D1?

bella domanda! A me risulta ancora ordine in corso :/

xXZ3DXx
11-07-2014, 02:29 PM
Raga, ho contattato l'assistenza, e mi hanno detto che non sanno quando verrà spedito, perché i loro uffici sono dislocati dai magazzini. E l'hype sta salendo sempre di più!!
Secondo voi, spediscono nel pomeriggio?

kadath74
11-07-2014, 04:11 PM
Io ho prenotato la Notre Dame Edition, che nel sito ufficiale Ubisoft non viene più menzionata... ho controllato anche Gamestop e mi pare non ci sia. Sono solo finite le scorte per cui non la pubblicizzano più oppure mi fanno qualche brutta sorpresa? Spero che mi arrivi come l'ho ordinata a al Day1...

mezzosangue84
11-07-2014, 08:40 PM
bella domanda! A me risulta ancora ordine in corso :/

si ancora anche a m, ho appena controllato.

speriamo bene

kadath74
11-07-2014, 09:30 PM
Nessuno di voi ha ordinato la Notre Dame Edition? Ora comincio a preoccuparmi... :(

SathanieVilian
11-08-2014, 01:33 PM
Nessuno di voi ha ordinato la Notre Dame Edition? Ora comincio a preoccuparmi... :(

no costava troppo ahahahah xD per il black flag comprati la skull edition, ma solo perchè era in offerta su amazon :P

Evo_Luxray
11-08-2014, 03:55 PM
io ho preso la notre dame... quella che per pc costava 90€
L'ho ordinata da gamestop e come al solito credo cominceranno a spedire qualche giorno prima della data di uscita. A me è sempre arrivato il giorno dopo dell'uscita (sarà che essendo in un'isola ci sta un giorno in più). Non credo che, nonostante non compaia più quella versione sul sito della ubisoft, mi ritroverò una brutta sorpresa.. insomma ho pagato soldi in più per averla, se mi ritrovo la versione standard non credo me ne starei tranquillo

kadath74
11-08-2014, 04:50 PM
io ho preso la notre dame... quella che per pc costava 90€
L'ho ordinata da gamestop e come al solito credo cominceranno a spedire qualche giorno prima della data di uscita. A me è sempre arrivato il giorno dopo dell'uscita (sarà che essendo in un'isola ci sta un giorno in più). Non credo che, nonostante non compaia più quella versione sul sito della ubisoft, mi ritroverò una brutta sorpresa.. insomma ho pagato soldi in più per averla, se mi ritrovo la versione standard non credo me ne starei tranquillo

No infatti, anche perché tra l'altro non esiste un'altra edizione con il prezzo simile. O bisognerebbe upgradare alla Guillotine Edition, oppure solo il gioco. Prima c'erano 2-3 edizioni differenti in più.. chissà perché li hanno tolti...

Evo_Luxray
11-08-2014, 05:19 PM
forse per cercare di incrementare le vendite delle altre edizioni... non so.. non conosco le loro strategie di mercato XD

SathanieVilian
11-08-2014, 05:31 PM
o forse erano edizioni limitate o.o

Evo_Luxray
11-08-2014, 05:40 PM
può darsi, ma da quanto ricordo quelle che si esaurivano solitamente erano le edizioni più costose (vedi la black edition di ac2 che si finì 1/2 mesi dopo l'annunciazione, mentre la white la potevi prendere anche fino al giorno prima dell'uscita del gioco).. mi pare funzionasse così fino allo scorso capitolo ma non ne sono totalmente sicuro.. ovviamente sto solo ipotizzando, potrebbe benissmo essere come dici te

SathanieVilian
11-08-2014, 07:43 PM
bhè di solito le edizioni costose le fanno appunto limitate, perchè solo i veri fan sfegatati di solito le comprano. Io se avevo soldi avrei preso quella più costosa ahahhaah xD ma manca la materia prima Q.Q

kadath74
11-09-2014, 09:47 AM
bhè di solito le edizioni costose le fanno appunto limitate, perchè solo i veri fan sfegatati di solito le comprano. Io se avevo soldi avrei preso quella più costosa ahahhaah xD ma manca la materia prima Q.Q

Immagino però che se la Ubisoft voleva vendere delle edizioni limitate lo avrebbe scritto: anche per creare quell'hype in più e comprare l'edizione limitata. Invece non ha mai menzionato niente di tutto questo. Io ho un'altra teoria, ovviamente la più negativista: si sono accorti che le scorte non erano abbastanza per le richieste improvvise ed hanno dovuto tappare il buco in qualche maniera. Dovremmo presupporre adesso che la Guillotine Edition, ossia l'edizione più completa e costosa, avesse una tiratura maggiore e quindi... cacchio sto parlando come Sheldon Cooper!!!!:eek:

Bluefriend05
11-09-2014, 03:01 PM

Anche io ho acquistato la Notre Dame Edition con ritiro in negozio il giorno dell'uscita, comunque stai tranquillo, è ancora disponibile su Gamestop: https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=notre+dame+edition

In tutti i casi anche non fosse più disponibile significherebbe semplicemente che hanno finito le scorte, mi è accaduto in passato la stessa cosa con Far Cry 3. Puoi stare tranquillo ;)

kadath74
11-09-2014, 03:56 PM
Anche io ho acquistato la Notre Dame Edition con ritiro in negozio il giorno dell'uscita, comunque stai tranquillo, è ancora disponibile su Gamestop: https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=notre+dame+edition

In tutti i casi anche non fosse più disponibile significherebbe semplicemente che hanno finito le scorte, mi è accaduto in passato la stessa cosa con Far Cry 3. Puoi stare tranquillo ;)

ooooook grazie della dritta ;)

marcoded
08-17-2016, 07:05 PM
L'ho appena sbloccata. Si chiama: "Ucciso dalla Scienza" ;)

come hai fatto ad attivare la missione nel gioco? io ho acquistato la missione "la scienza uccide" su uplay con i crediti e di conseguenza appare scritto: Puoi accedere a questa ricompensa sbloccabile all'interno del gioco. il problema è che non ho capito come accedere alla ricompensa, sul gioco anche se apro uplay con shift+F2 mi dice la stessa cosa.. come dovrei procede per attivare la missione? grazie