PDA

Visualizza la versione completa : Slava, il Campione Divino

Tetsuro_P12
08-25-2014, 04:08 PM
Cari amici vi presento la mia prima build pubblica:

http://www.mmdoctools.com/deck/303-slava-il-campione-divino-6-3-1.en.html

:o

Foero
08-25-2014, 05:03 PM
Hey ma credo che è meglio con un'altro tipo di carte una specie di aggro control o midrange?

Tetsuro_P12
08-25-2014, 05:23 PM
E' una via di mezzo tra quelli che hai citato. Inizialmente Control, poi diventa Control-Midrange (grazie alle magie distruttive e di controllo e le creature pesanti). Ma comunque i termini di Magic mal si adattano perché qui ci sono più meccaniche. Per esempio le Barriere sono fatte apposta per limitare i mazzi Necro e per valorizzare le doti offensive dei tiratori ed i pretoriani (idealmente due davanti e due dietro). Le creature da 4 e da 5/6 sono quelle con cui si picchia le magie del Fuoco e dell'Aria permettono anche ai 2 ed ai 3 di tenere il campo. Le volanti sono necessarie per adattarsi ad ogni situazione e per occupare ogni spazio, inoltre si privilegia le creature con vita alta per tenere il campo contro mostri aggressivi e magie.

Per un mazzo Control credo ci siano eroi ben più adatti tipo Alia o Kieran.

Fuoco98
08-26-2014, 03:06 PM
Alcune obiezioni:
due soli elite squire, per quale motivo?
Un solitario wolf justicar in un mazzo per di più che non ha la possibilità di sfruttare la difesa se non com le barriere.
Per inserire anael alzi da 4 a 6 il requisito di potenza, se te lo eliminano con un mietitore d'anime hai buttato 2 turni in cui avresti potuto pescare.
2 soli incantesimi dell'aria: non sarebbe meglio a questo punto passare ad alia e sostituirli con altre spell fuoco? Avresti anche il vantaggio dell'abilità dell'eroe, che con slava non hai.

Ti faccio anche una domanda perchè non ho mai provato ad usarlo: quante volte in una partita riesci a sfruttare tempo di guerra, con un mazzo con creature dai requisiti medio alti?

Foero
08-26-2014, 05:02 PM
Alcune obiezioni: