PDA

Visualizza la versione completa : Suoni auto

xMSyx
08-28-2014, 11:28 PM
Vorrei sapere se i rombi dei motori sono in versione definitiva. Perchè andrebbero diversificati maggiormente e (magari) dovrebbero cambiare con le modifiche, soprattutto a filtro aria e scarico...
Così sembrano tutti troppo simili. Ad esempio un V4 non si differenzia da un V6...Non dico di fare come Assetto Corsa, ma almeno diversificare in base ai cilindri...

turko_75
08-29-2014, 06:31 AM
Vorrei sapere se i rombi dei motori sono in versione definitiva. Perchè andrebbero diversificati maggiormente e (magari) dovrebbero cambiare con le modifiche, soprattutto a filtro aria e scarico...
Così sembrano tutti troppo simili. Ad esempio un V4 non si differenzia da un V6...Non dico di fare come Assetto Corsa, ma almeno diversificare in base ai cilindri...

Ciao,
Sul suono dei motori non so, ma girerò il tuo feedback in modo che sappiano della cosa.
Trattandosi di closed beta, alcuni elementi non sono certo finali, ma d'altro canto non è neppure una simulazione, quindi bisogna vedere se per il momento hanno usato una sola traccia audio per praticità o se sono effettivamente diverse. Se hai anche le vetture specifiche, sarebbe ancora più preciso.
Grazie
Ciao

xMSyx
08-29-2014, 09:34 AM
Ciao, le auto che ho provato sono le europee (aston martin, Porsche, ecc) e le giapponesi (370z per esempio). Queste tipologie di auto hanno i suoni molto, anche troppo simili. Non so se anche le muscle car hanno questo problema.

xMSyx
08-29-2014, 12:51 PM
Ora he ho riguardato meglio però mi sono accorto di aver fatto una gaffe dato che il motore della 370z è anch'esso un v6..Quindi è normale che suonino simili...Ho provato un v4 ed effettivmente c'è differenza.
Quindi se possibile segnalerei solo la mancanza di un cambio sonoro importante quando si va a modificare filtro aria e scarico. Quando si toccano questi 2 elementi il suono cambia per forza e diventa molto più cupo.

turko_75
08-29-2014, 01:19 PM
Ora he ho riguardato meglio però mi sono accorto di aver fatto una gaffe dato che il motore della 370z è anch'esso un v6..Quindi è normale che suonino simili...Ho provato un v4 ed effettivmente c'è differenza.
Quindi se possibile segnalerei solo la mancanza di un cambio sonoro importante quando si va a modificare filtro aria e scarico. Quando si toccano questi 2 elementi il suono cambia per forza e diventa molto più cupo.

OK, ho ri-rigirato la segnalazione, modificandola.
Grazie
Ciao