PDA

Visualizza la versione completa : ricattare codice the crew ps4

The-DarkChicken
08-29-2014, 08:57 AM
ragazzi, mi sono inscritto alla closed beta di the crew per ps4 e mi hanno mandato il codice che ho riscattato su uplay ma me lo da da scaricare per pc come posso ottenerlo per ps4? :mad:

turko_75
08-29-2014, 09:03 AM
ragazzi, mi sono inscritto alla closed beta di the crew per ps4 e mi hanno mandato il codice che ho riscattato su uplay ma me lo da da scaricare per pc come posso ottenerlo per ps4? :mad:

Ciao,
attualmente era attiva la Closed Beta per PC. Come puoi vedere in questa pagina, a destra ci si può iscrivere per avere la possibilità di ricevere una key per la versione console.
http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-it/beta/index.aspx
O ti sei iscritto a quella PC, o semplicemente essendoti iscritto ti hanno mandato anche una key per PC. Le key per le versione console verrano sicuramente date all'avvicinarsi della data della Closed Beta console.

creed111685
12-02-2014, 05:11 PM
Ciao a tutti volevo chiedere ho scaricato i codici del season pass e della limited edition per ps4 ma non sono stati ne scaricati e ne installati perché?

turko_75
12-02-2014, 07:01 PM
Ciao a tutti volevo chiedere ho scaricato i codici del season pass e della limited edition per ps4 ma non sono stati ne scaricati e ne installati perché?

Ciao e benvenuto,

I contenuti del Season Pass non sono ancora disponibili, quindi presumo sia perfettamente normale. Sulla Limited Edition invece dovrebbe darti accesso a una vettura (la mini) ma credo che potrai averla raggiunto un certo livello. Prova a verificare in-game, diversamente contatta il supporto tecnico e verifica con loro. Clicca su "Contatta lo staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ciao

creed111685
12-02-2014, 11:04 PM
Ciao e benvenuto,

I contenuti del Season Pass non sono ancora disponibili, quindi presumo sia perfettamente normale. Sulla Limited Edition invece dovrebbe darti accesso a una vettura (la mini) ma credo che potrai averla raggiunto un certo livello. Prova a verificare in-game, diversamente contatta il supporto tecnico e verifica con loro. Clicca su "Contatta lo staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ciao

Grazie mille

ON1TZUKA
12-05-2014, 10:44 AM
Ragazzi, stesso problema pure io, fino a ieri sera.

Ieri sera sono apparse Mini, Ferrari e McLaren rispettivamente di Limited edition e Seaason Pass...
Era un problema di rilascio contenuti su server Sony apparentemente.