PDA

Visualizza la versione completa : Esercito di Morti

Tetsuro_P12
09-08-2014, 09:20 PM
Sbaglio o è una cacchetta? Uno spreco di un'epica?

girolamocas
09-08-2014, 10:32 PM
Mah, non sono un esperto di Necropolis, però giocando con le pile non mi sognerei mai di metterla fuori dal mazzo :)

Tetsuro_P12
09-09-2014, 06:32 AM
Mah, non sono un esperto di Necropolis, però giocando con le pile non mi sognerei mai di metterla fuori dal mazzo :)

Quindi utile solo con le pile.

girolamocas
09-12-2014, 10:07 PM
Beh, certo :)

RatMat17
09-13-2014, 01:29 PM
No, è la carta che ti permette di scegliere se giocare seria come rush (e può essere devastante) o come control: ti da due blocker gratis a turno. È assolutamente fortissima. Poi pensa a schierarla in un mass rage, crea infiniti bloccanti che possono dare molte difficoltà all'avversario.

Tetsuro_P12
09-13-2014, 01:41 PM
Non ho capito come la si può utilizzare con Seria. Non schiera semplicemente 2 scheletri da 1/1 per ogni turno?

RatMat17
09-13-2014, 03:29 PM
Immagina di giocare contro un mazzo accademia control. Con i due scheletri giocati su una pila la aumenti di due e hai due danni sicuri, se è libera, all'eroe. Oppure crei due pile singole da pompare con lich tattico, rinforzi dei non-morti o bone setter. Questo crea notevoli difficoltà ad un mazzo difensivo, non riesce più a coprire tutte le righe. Invece stai affrontando un acamas. Lui parte in quarta, con i due bloccanti lo obblighi a creare delle linee per poter togliere lo scheletrino con una e colpire con l'altra. Ma se ammucchia le creature i geyser e gli ice meteor fanno a pezzi tutto. È una carta molto skill intensive, in quanto scegliere la posizione è fondamentale e varia a seconda dell'oppo. Seria in generale è difficile da usare senza errori