PDA

Visualizza la versione completa : Standard Zardoc Light (3/4/1)

NickReveers
09-13-2014, 11:38 AM
Sto testando questo mazzo ultra veloce e ultra leggero, capace in 5 turni di giocare qualunque cosa e quindi con la possibilitÓ di usare da subito l'abilitÓ dell'eroe.

Zardoc inoltre Ŕ il solo capace di valorizzare la creatura Goblin Sfregio di Zangue (che da berserk a chi da di fronte) in sinergia con la magia Ali della Vendetta (due dannia tutte le creature avversarie se la creatura incantata viene attaccata)

Il campione Ancestrale e Luce Accecante poi danno di solito la soddisfazione pi¨ grande in combo con una Benedizione :)

Gli eventi invece, come al solito, mi spiazzano, non sono molto capace di valutare cosa sia meglio per un mazzo rush e la mai paura di non avere nulla alla prima mano da gicoare in questi casi mi porta a mettere almeno un paio di Settmane della Conoscenza.

Inoltre Equilibrio Cosmico e L'Ascesa del Cultore del Nulla, probabilmtne mi sono inutili perchÚ se non chiudo in fretta (massimo 7/8 turni) la vedo dura con o senza questi eventi XD

Consigli accettatissimi ed apprezzatissimi :D

http://www.mmdoctools.com/deck/860-zardoc-light.en.html

Tetsuro_P12
09-13-2014, 12:46 PM
Dubito su Ali della Vendetta e Word of Light. Pesanti per un Rush nel quale non puoi aumentare facilmente le risorse. Le carte evento non mi sembrano azzeccate. Metterei un Bless in pi¨ e Bagliore Solare mi ha sempre fatto xxxxxx ma per questo eroe non c'Ŕ alternativa. Metterci dentro molti Sciami di modo da sfruttare Sete di Sangue? Al posto di Ancestral Champion qualche collerico (Stormrage Hunter, sempre da sfruttare con Sciame)?

NickReveers
09-14-2014, 08:30 AM
Testu, come lo consigli tu non userei Zardoc per˛ ma Toghrul :)

Il Campione ancestrale mi abbassa la Forza se ucciso ma per riportarla a 3 non ci metto nulla e quindi posso giocare di nuovo tutto :P

Sugli eventi invece mi trovi d'accordo XD

ora cerco di modificarli ¨.¨

Tetsuro_P12
09-14-2014, 08:41 AM
Testu, come lo consigli tu non userei Zardoc per˛ ma Toghrul :)

Il Campione ancestrale mi abbassa la Forza se ucciso ma per riportarla a 3 non ci metto nulla e quindi posso giocare di nuovo tutto :P

Sugli eventi invece mi trovi d'accordo XD

ora cerco di modificarli ¨.¨

Immagino che nella nuova espansione si troverÓ un'alternativa a Bagliore Solare. Ma Ali della Vendetta veramente come la usi? E' la prima volta che la vedo utilizzare.

NickReveers
09-14-2014, 01:54 PM
Bagliore solare alla fine non Ŕ malissimo, da usare in un turno 2 per sdraiare una fila :)

Le ali invece, usate sul Goblin sfregio di sangue danno un dell'effetto, simile a maniaco costo 5 dell'inferno. 2 danni ma a tutti