PDA

Visualizza la versione completa : Cos'ha che non va?

Tetsuro_P12
09-20-2014, 03:01 PM
http://www.mmdoctools.com/deck/1127-hakeem-il-cessoso-5-5-3.en.html

Ianadr1984
09-20-2014, 04:03 PM
Cos'è una specie di quiz? LOL

Comunque io che sono un'amante di questa fazione ti posso dare almeno 1 consiglio:

Un paio di rakshasa schermagliatori in più. Sono per me le carte comuni di livello 1 più forti del gioco. Possono annullarti l'attacco anche di un bestione ravvicinato di livello 10. Poi direi che 4 carte dal costo 1 è il minimo per poter avere un deck giocabile sin dai primi turni

Tetsuro_P12
09-20-2014, 05:30 PM
Quindi questo deck non sarebbe male di per se, eppure non riesco a vincerci neanche una partita che sia una.

In genere me li seccano facilmente i Rakshasa. Contro l'AI funzionano ma contro gli umani a livello Campione direi proprio di no.

NickReveers
09-20-2014, 05:51 PM
Per me un mazzo creature che non abbia la certezza di giocare creature fin dal primo turno rischia di non ingranare :)

Consiglio di levare alcune creature da costo 4 per metterne a costo 1 e 2.

Cursed bound poi lo vedo davvero poco utile, con tutte le immunità agli incanta creature/bersaglio che ci sono, punta su qualche cosa di più efficace (mgari un paio di sciami se deicidi di tenere l'obsidian gargoyle)

Tetsuro_P12
09-20-2014, 06:28 PM
Per me un mazzo creature che non abbia la certezza di giocare creature fin dal primo turno rischia di non ingranare :)

Consiglio di levare alcune creature da costo 4 per metterne a costo 1 e 2.

Cursed bound poi lo vedo davvero poco utile, con tutte le immunità agli incanta creature/bersaglio che ci sono, punta su qualche cosa di più efficace (mgari un paio di sciami se deicidi di tenere l'obsidian gargoyle)

Cursed Bound l'ho levato dai mazzi Accademia, ma credo faccia cagare comunque. Il fatto è che le creature o sono scarse o molto costose da giocare, poi non ci sono classi di magia per indebolire l'avversario oppure per incantare i tuoi. Insomma si deve giocare in modi specifici che a me non piacciono per nulla. Attendista, difesa, etc.

Tetsuro_P12
09-20-2014, 06:36 PM
Questo vi sembra meglio? http://www.mmdoctools.com/deck/1134-hakeem-chiddu-magico-5-5-3.en.html

Una schifezza uguale, Accademia con Hakeem è una schifezza a livello Campione, a meno che non hai parecchi Jolly e giochi come vogliono loro.

Non ci spendo Jolly.

NickReveers
09-20-2014, 07:57 PM
Ne sto provando uno con elementali maggiori della terra e sciami. È ancora presto per capire se funziona o meno :)

Ma ttu sto mazzo come lo giochi?

Tetsuro_P12
09-20-2014, 08:42 PM
Lo gioco come viene. Un Rifugio mi ha mazzuolato per bene in pochi minuti (Kieran, gli é uscito subito una Caserma e una Luce Accecante). Se funziona.. funziona con Inferno ma io non ci perdo tempo sinceramente.

Comunque sembrerebbe girare un filo meglio del mazzo 'bestie' (per il quale é probabilmente necessaria la bestia rara).

NickReveers
09-20-2014, 10:01 PM
ecco quello che ho creato http://www.mmdoctools.com/deck/1137-hakeem-greater-earth-elemental.en.html

non è propriamente economico però :)

Tetsuro_P12
09-21-2014, 07:18 AM
ecco quello che ho creato http://www.mmdoctools.com/deck/1137-hakeem-greater-earth-elemental.en.html

non è propriamente economico però :)

Mi sembra molto lento, 4 carte Ammaliamento, poi con gli Insect Swarm ci vedrei bene gli Shantiri. Anche l'Intuizione Arcana è bella costosa e non sempre particolarmente utile. Boh, credo che con Inferno andresti giù in 5 minuti.

Non è focalizzato sulle bestie, ne sui costrutti mi sembra che sia un po' troppo generico. Quindi a te i Ponti Spaccati non piacciono.

Con questo riesci ad essere competitivo a livello Campione? Comunque mi mancherebbero le carte in ogni caso.

NickReveers
09-21-2014, 08:50 AM
è un mazzo controllo che quindi punta ad arrivare a giocare carte costose ma di solito regge contro ogni mazzo, seppure come sempre è la fortuna (nelle pescate intendo XD) a dire chi vincerà :P

I ponti mi piacerebbero pure ma non saprei che levare per inserirli e tenere la mia idea di fondo di avere in campo ciccioni della terra e sciami :)