PDA

Visualizza la versione completa : fine missione

franculinu
09-24-2014, 09:32 PM
salve a tutti :confused::confused::confused:

1 ho un problema con il gioco ho finito il bunker f e non mi completa polvere americana mi da ??????

2 ci sono le tute con le mimetiche deserto urbano boschivo e navale ecco... deserto urbano e navale ci sta ma boschivo? in quale missione?????

3 ho finito la campagna singolo/coop e alla fine spunta un video con un soldato in coma, bene non so come continuare visto che ho completato tutte le missioni credo :confused:

potete aiutarmi??

SLF82
09-29-2014, 12:40 PM
Ciao, i punti interrogativi significano che non si è al corrente di quando avverrà il prossimo attacco polvere Americana (prossimo splinter cell o DLC poi non uscito).
Stessa cosa per il video a fine co-op il soldato in coma è uno dei protagonisti del prologo di splinter cell conviction, anche qui speriamo di saperne di più nel prossimo SC.
Per la mimetica boschiva non saprei dirti a me è visibile su quasi tutto l'equipaggiamento basta comprarle.
Spero di averti aiutato :)

Fafniro
09-29-2014, 01:56 PM
Salve, scusate se utilizzo questo topic, ma sapete come fare andare l'online?? Ogni volta mi dice che il servizio online non va :S ho letto commenti con lo stesso problema di 1 anno fa, e gente che dice che ha scritto ticket e anche dopo mesi non vengono ascoltati. Io ne ho già scritto uno, ma, voi riuscite a giocare online??

franculinu
11-17-2014, 12:00 PM
Ciao, i punti interrogativi significano che non si è al corrente di quando avverrà il prossimo attacco polvere Americana (prossimo splinter cell o DLC poi non uscito).
Stessa cosa per il video a fine co-op il soldato in coma è uno dei protagonisti del prologo di splinter cell conviction, anche qui speriamo di saperne di più nel prossimo SC.
Per la mimetica boschiva non saprei dirti a me è visibile su quasi tutto l'equipaggiamento basta comprarle.
Spero di averti aiutato :)

grazie per l' informazione :)

franculinu
11-17-2014, 12:01 PM
Salve, scusate se utilizzo questo topic, ma sapete come fare andare l'online?? Ogni volta mi dice che il servizio online non va :S ho letto commenti con lo stesso problema di 1 anno fa, e gente che dice che ha scritto ticket e anche dopo mesi non vengono ascoltati. Io ne ho già scritto uno, ma, voi riuscite a giocare online??

ora non so ma prima si le coop le ho finite tutte online neanche su assassin's creed unity va online ora