PDA

Visualizza la versione completa : Sigillo Mortale vs. Treccia di Seta Lunare

Tetsuro_P12
09-30-2014, 07:44 AM
Quale delle due? Ma soprattutto... perché?

NickReveers
09-30-2014, 08:07 AM
Io preferisco la treccia perchè cerco di far riempire di creature innoque gli spazi dell'avvresario che, quindi, non può piantarne di nuove e più potenti al ritmo che preferirebbe.
Inoltre richeide 2 di magia invece di 3 e nelle mie progressiono delle caratteristiche cade meglio.

Il sigillo invece più far comodo se si usa un mazzo vampirico che ha i nowborn ad attacco uno, capace di levare bestioni o altro in manira inaspettata, spendendo a conti fatti quanto un mietitore d'anime ma un turno prima.
Anche con Asafah va parecchio d'accordo anche se spesso l'avversario svuota la riga quando lo vede entrare :)

Tetsuro_P12
09-30-2014, 08:35 AM
Si, non era per un mazzo vampiresco quindi credo che punterò sulla treccia. In realtà non mi piace neanche lei ma non è che c'è molta scelta. :D

NickReveers
09-30-2014, 01:00 PM
un consiglio che ti posso dare è di non lesinare nell'usarla anche se hai da colpire una sola creatura, soprattutto se è un tiratore che restano sul campo tendenzialmente più a lungo perché meglio protetti. Gli spazi per i tiratori sono solo 4, uno occupato con una cosa inutile è tanta roba per noi XD

Tetsuro_P12
09-30-2014, 01:06 PM
un consiglio che ti posso dare è di non lesinare nell'usarla anche se hai da colpire una sola creatura, soprattutto se è un tiratore che restano sul campo tendenzialmente più a lungo perché meglio protetti. Gli spazi per i tiratori sono solo 4, uno occupato con una cosa inutile è tanta roba per noi XD

Si, non lesino. Però in quei casi è un bello spreco.

Ysciot
09-30-2014, 04:40 PM
Concordo su treccia! :)
Anche se non posso parlare da grande "utilizzatrice", sulla carta è migliore a mio avviso.

Tetsuro_P12
09-30-2014, 06:12 PM
Concordo su treccia! :)
Anche se non posso parlare da grande "utilizzatrice", sulla carta è migliore a mio avviso.

Il fatto è che è molto forte a bassi livelli, quasi OP, mentre ad alti è poca cosa. Sarà la prima carta a saltare via dal mazzo con la prossima espansione se viene fuori qualcosa di buono.