PDA

Visualizza la versione completa : beta di the crew XBOX ONE

ilCORVOdelaVEGA
09-30-2014, 02:44 PM
io tempo fa ho ricevuto una chiave di attivazione per la beta di the crew su pc ma a me non serve perché il pc non ce l ho oggi il 30 settembre dovrei ricevere quella per xbox one mi sono iscitto apposta e tanti miei amici l hanno ricevuta io mi sono iscritto 2 settimane prima di loro e non mi avete inviato nessun codice, perché non sono stato scelto, io se non provo il gioco sicuro non l ho compro dato che tanti mi han detto che la guida non e molto piacevole, per favore inviatemi il codice per XBOX ONE grazie un saluto ilCORVOdelaVEGA

turko_75
09-30-2014, 03:42 PM
io tempo fa ho ricevuto una chiave di attivazione per la beta di the crew su pc ma a me non serve perché il pc non ce l ho oggi il 30 settembre dovrei ricevere quella per xbox one mi sono iscitto apposta e tanti miei amici l hanno ricevuta io mi sono iscritto 2 settimane prima di loro e non mi avete inviato nessun codice, perché non sono stato scelto, io se non provo il gioco sicuro non l ho compro dato che tanti mi han detto che la guida non e molto piacevole, per favore inviatemi il codice per XBOX ONE grazie un saluto ilCORVOdelaVEGA

Ciao e benvenuto,
L'unico modo per ricevere un codice era appunto iscriversi tramite il sito. Potrebbe anche arrivarti last minute. Ritengo comunque molto probabile che l'assegnazione sia stata puramente casuale.
Ciao

ilCORVOdelaVEGA
10-01-2014, 09:32 AM
in poche parole mi sono iscritto il piu presto possibile convinto che me l avrebbero dato il codice e alla fine l ho presa nel culo... vabbe venerdi arriva horizon 2 the crew si vedra da cosa dicono gli amici visto che non posso provarlo di persona e devo spenderci i soldi del gioco completo per vedere se mi piace garantito non l ho comprerò.