PDA

Visualizza la versione completa : Con la nuova espansione cosa è stato nerfato? E come? Altro?

Tetsuro_P12
10-03-2014, 09:38 PM
Ho notato che hanno nerfato In Agguato Nell'Oscurità (Paura -1 però richiede -1 di Forza) ma mi sembra ancora una carta utile, quantomeno è più facile da giocare e quindi se ne possono avere di più nel mazzo.

Poi ho notato che il primo turno è ancora più sfigato di prima in quanto non si posso potenziare le caratteristiche degli eroi.. quindi attenzione a schierare creature da 1 risorsa che richiedono più di un punto Forza o Magia (quindi mi hanno inculato l'Esattore con Kieran :mad:). Potevo scendere una 3 al terzo turno adesso non più.. grazie Ubisoft! :mad:

Che avete trovato voi?

P.S.: Mi piace sempre meno. :D

Tirreno78
10-04-2014, 09:13 AM
purtroppo ho l'impressione che agli sviluppatori siano antipatici gli angeli.. oppure gli e' antipatica Ysciot che dice di adorare questa fazione :D

Tetsuro_P12
10-04-2014, 09:39 AM
purtroppo ho l'impressione che agli sviluppatori siano antipatici gli angeli.. oppure gli e' antipatica Ysciot che dice di adorare questa fazione :D

Per fare un mazzo angeli competitivo bastava equiparare gli angeli agli spiriti e avremmo avuto più carte da giocare. :confused:

Beh dai almeno abbiamo qualcosa da giocare a livello Comandante. :rolleyes:

AndreTheLegend
10-04-2014, 09:49 AM
sono stati nerfati il bloodsnake shaman, il lurker, titan workforce ( forza lavoro dei titani), e è stato cambiato l'effetto di una fortuna che prima rimandava nel mazzo una cratura unica bersaglio e ora una CARTA unica bersaglio.
inoltre sono state modificate le caratteristiche degli eroi evocatori, al che con queste nuove modifiche ( senza fare nomi perchè voglio vedere se ci arrivate da soli) si è creato un eroe incredibilmente sgravo con cui giocando quasi una ventina di tornei sono arrivato primo tipo 14/15 volte e secondo 2/3 volte....
sono l'unico pirla che ha praticamente tutte le carte della nuova espansione ancora prima che esca LOL.

Tetsuro_P12
10-04-2014, 09:52 AM
Cos'è un eroe evocatore? :confused:

Raistlin90
10-04-2014, 11:14 AM
Kal-Azaar, Madre Namtaru (la vecchia), Asalah, Jezziel, Shaar e Kaiko!

Per Andre invece dico che se si dice pirla lui ad avere tutte le carte della nuova espansione allora io non ci ho capito davvero nulla.... =)

Tetsuro_P12
10-04-2014, 11:40 AM
Kal-Azaar, Madre Namtaru (la vecchia), Asalah, Jezziel, Shaar e Kaiko!

Per Andre invece dico che se si dice pirla lui ad avere tutte le carte della nuova espansione allora io non ci ho capito davvero nulla.... =)

Sono gli eroi che incantano le creature? Ma allora Incantatori più che Evocatori. Non mi dispiacerebbe vedere un Eroe evocatere che ha come abilità speciale quella di richiamare uno Spirito o un Non-morto.

Non mi dire che l'eroe speciale è Kal-Azaar che c'ho rincunciato una settimana fa (tanto non l'avrei saputo giocare). :(

NickReveers
10-05-2014, 10:07 AM
In effetti io sto tentando dei mazzi con gli eroi evocatori e qualceh cosa salta fuori di molto interessante, poi non se ho beccato l'eroe specifico a cui si riferisce Andre XD

Tetsuro_P12
10-05-2014, 10:56 AM
In effetti io sto tentando dei mazzi con gli eroi evocatori e qualceh cosa salta fuori di molto interessante, poi non se ho beccato l'eroe specifico a cui si riferisce Andre XD

Io quantomeno adesso riesco a giocare la Madre Namtaru; non che la mia sia particolarmente competitiva ma adesso almeno la posso giocare, così come Shaar.