PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's creed ultimate collection [pc games] 4 giochi completi

mailmasterc
10-06-2014, 09:03 PM
Salve a tutti,
ho visto su Amazon questa raccolta dei primi 4 capitoli di AC, vorrei sapere, se qualcuno l'ha giÓ presa, se contengono le versioni complete o meno, per esempio di AC1 se Ŕ la DIrector's cut, di AC2 se Ŕ la deluxe con l' "espansione" il fal˛ delle vanitÓ, ecc per il 3 e 4.

Grazie dell'aiuto.

turko_75
10-07-2014, 06:21 AM
Salve a tutti,
ho visto su Amazon questa raccolta dei primi 4 capitoli di AC, vorrei sapere, se qualcuno l'ha giÓ presa, se contengono le versioni complete o meno, per esempio di AC1 se Ŕ la DIrector's cut, di AC2 se Ŕ la deluxe con l' "espansione" il fal˛ delle vanitÓ, ecc per il 3 e 4.

Grazie dell'aiuto.

Ciao,
non Ŕ una versione italiana per cui spero che qualcuno che l'ha acquistata possa darti maggiori dettagli. L'unica cosa che sembra dall'immagine sul sito, il primo Ŕ in edizione Director's cut.

mailmasterc
10-08-2014, 07:46 PM
Ciao,
non Ŕ una versione italiana per cui spero che qualcuno che l'ha acquistata possa darti maggiori dettagli. L'unica cosa che sembra dall'immagine sul sito, il primo Ŕ in edizione Director's cut.

In veritÓ solo il packaging Ŕ estero, poi i giochi a detta di alcuni sono anche in italiano. Purtroppo queste persone che l'hanno acquistato hanno giocato solo al primo, e mi hanno confermato che Ŕ la director's cut, ma non hanno ancora provato gli altri.

Non trovo nemmeno riferimenti di quale societÓ l'abbia prodotto o commercializzato per chiedere indicazioni. Non ho trovato traccia di questa versione sul sito della ubisoft, non so se si tratta di un'altra societÓ terza.

Grazie lo stesso.