PDA

Visualizza la versione completa : State usando questa carta? 7 Ott

Ysciot
10-07-2014, 01:09 PM
Duellanti oggi vi chiedo...

State utilizzando questa specifica carta?

https://www.duelofchampions.com/data/public/files/cards/it/s06/s06_For_Nec_082.jpg

Appartiene alla fazione Necropoli e va usata se si gioca un mazzo con scheletri present e pile. È piuttosto recente (La Maledizione del Grifone) come carta ma devo dire che non l'ho vista molto utilizzata, così come le pile di cui parlavamo la volta scorsa.

Cosa ne pensate di questa carta ma ancor più, vi piace la strategia che vi è dietro legata a scheletri e pile?

mrPao
10-07-2014, 01:21 PM
Uso e spero di averla sempre, e in un mazzo necro-pile la vedo sempre.
In genere la uso in fase d'attacco nel mio turno, ma è tornata molto utile anche in fase di schieramento dopo un mass removal con "osso per osso".
Adesso con la meteora si soffre un Po di più cmq.

rjkard
10-07-2014, 01:22 PM
francamente non mi entusiasma la strategia... ho provato vari deck con le pile - sia rifugio con caserma e soldati vari sia necropoli - nel cui caso certo ho usato anche questa carta - però preferisco altri tipi di deck - anche perchè non mi va a genio che al mio opponent basti un removal per farmi fuori due/tre carte insieme o una creatura per bloccarmi la pila. di buono c'è che il mazzo viene scremato di continuo e quindi è più facile vedere le carte uniche o comunque avere tutte le risposte al momento giusto.

girolamocas
10-07-2014, 01:47 PM
Direi assolutamene indispensabile averne quattro in un mazzo Necropolis con le pile :)

Personalmente, la uso con Seria (al momento, sto provando un mazzo 2/6/3), e la strategia in generale non mi sta dispiacendo.

gesar-ITA
10-07-2014, 02:55 PM
La carta è molto valida, ma tende a sbilanciare un po' le sorti del gioco. Del resto costa 1, ed è abbastanza facile da pescare.

RatMat17
10-07-2014, 03:09 PM
A me piace molto. se giocata bene permette di accelerare qualsiasi match e di passare da control a rush in pochi secondi

Big.Gym
10-07-2014, 04:35 PM
A mio avviso è una carta molto forte, per costare solamente una risorsa, ed indispensabile se si vuole fare un deck necropoli con le pile.
Io ne uso in per 4 nel deck necropoli con eroe Seria (il Seria token per intenderci) ...non sarà forse uno dei deck standard più forti, prima delle ultime modifiche yukiko e kat su tutti erano sicuramente i più performanti però, non trovandolo molto difficile da usare direi quasi di definirlo un "deck simpatico" :) , io l'ho usato e lo uso parecchie volte avendo tra l'altro anche una buona percentuale di vittorie.

Raistlin90
10-07-2014, 08:05 PM
E' un must have nel Seria con le pile... Al di fuori di quel mazzo non l'ho MAI vista utilizzata!

girolamocas
10-07-2014, 09:39 PM
Eh, ma perché coi token è fondamentale Army of the Dead, che richiede 3 di Destino, e quindi con Seria parti in netto vantaggio rispetto agli altri Eroi.

Novalarius
10-08-2014, 07:23 AM
La sto provando in un mazzo Seria Token. Dipende un po tutto da come peschi e se il tuo avversario non ti gioca contro (e li pesca praticamente tutti e 4 ) Insect Swarm

girolamocas
10-10-2014, 09:14 AM
Sì, IS è il nemico numero uno di questo mazzo, ma per fortuna c'è anche Bone to Bone :)