PDA

Visualizza la versione completa : Evento Giornaliero - 8 Ott

Ysciot
10-08-2014, 02:38 PM
http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/EVE2.png

Salve ragazzi!
Oggi è giorno di: "Trova le Differenze".
L'evento consiste nel trovare le differenze presenti nella carta tra questa versione e quella originale. ll vincitore riceverà Un Super Pacchetto Cuore degli Incubi!*

Regole.
- Ogni partecipante può postare una sola risposta con la differenza da lui/lei trovata.
- In caso di più risposte uguali, solo chi posterà per primo verrà considerato per l'estrazione.*
- Non è possibile modificare e/o aggiungere altre differenze una volta postata la propria risposta salvo errori grammaticali/ortografici.
- L'evento terminerà domani alle ore 14.00
- Il vincitore verrà estratto tra tutti coloro che riusciranno a trovare una differenza diversa.
- A fine evento vi mostrerò tutte le differenze.

Tutto chiaro? Se avete dubbi, fatemi sapere! ^^

La carta di oggi:

http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/CRC/IT/mage2.png

MapoUbi
10-08-2014, 02:43 PM
Il sole nella fibbia della cintura non c'è

RatMat17
10-08-2014, 02:45 PM
Manca la punta sull'elmo

Big.Gym
10-08-2014, 02:46 PM
I pallini sul petto sono di colore azzurro non verde.

Zeon.
10-08-2014, 02:56 PM
Nell'originale il manico del pugnale appeso alla cintura ha delle striature viola

alfablu
10-08-2014, 03:36 PM
...mancano dei frammenti di materiale indefinito sulla destra...
http://i60.tinypic.com/avr04z.png

Firvon
10-08-2014, 03:40 PM
E' stato aggiunto un frammento di pietra a destra della mano destra (il terzo dal bordo, all'altezza della mano).

rjkard
10-08-2014, 04:01 PM
nell'originale il fulmine nella parte destra sotto il braccio si biforca, qui invece no

Brendam93
10-08-2014, 04:13 PM
Nell'originale non c'è la scritta LOL sul bordo sinistro del vestito.

Zartino
10-08-2014, 04:22 PM
Indice mano sinistra abbassato.

http://i60.tinypic.com/o79205.png

mrPao
10-08-2014, 06:22 PM
C'è un motivo a forma di tridente in basso a destra del vestito

federico106
10-08-2014, 06:34 PM
c'è un sole giallo sulla cintura

Silvershark1987
10-08-2014, 06:47 PM
Il pallino sulla sua spalla sinistra è blu in realtà qui verde.

Raistlin90
10-08-2014, 08:22 PM
L'armatura sotto al braccio sinistro della creatura è diversa: gli manca uno spuntone che punta verso sud-est, diciamo nella zona ascella...e si capisce perche'!!!!!!! :o

gesar-ITA
10-09-2014, 07:06 AM
l'elsa della spada sull'originale ha dei motivi a spirale, qui è liscia.

loscudo13
10-09-2014, 12:18 PM
Premesso che guardo gli eventi dal mio punto di vista ... .e cioè la vecchiaia mi ha reso un po' orbo!

Chiedo a Ysciot di aggiungere a questo tipo di evento
una informazione del tipo

" ci sono 13 differenze alla carta !

questo mi permette di comprendere se devo cercare ancora qualcosa oppure risparmiarmi di rimetterci delle diotrie a cercare quello che non trovo.

Naturalmente è una richiesta minoritaria e quindi non mi aspetto venga accolta .... però ricordatevi che anche Voi diventerete vecchi ... o si diventerete vecchi .... e poi vi ricorderete del Vecchio Elfo Oscuro Loscudo .... piegherete gli occhiali per vedere le differenze ... o si vecchi e orbi.... funesta profezia!!!

Tie!

Ysciot
10-09-2014, 01:32 PM
Vincitore! :)

E' stato aggiunto un frammento di pietra a destra della mano destra (il terzo dal bordo, all'altezza della mano).

Inviami un PM con il tuo nickname di gioco per ricevere il premio.

A tutti sono stati accreditati i punti RSP.

Ps. richiesta accolta! :)

gesar-ITA
10-10-2014, 07:42 AM
Premesso che guardo gli eventi dal mio punto di vista ... .e cioè la vecchiaia mi ha reso un po' orbo!

Chiedo a Ysciot di aggiungere a questo tipo di evento
una informazione del tipo

" ci sono 13 differenze alla carta !

questo mi permette di comprendere se devo cercare ancora qualcosa oppure risparmiarmi di rimetterci delle diotrie a cercare quello che non trovo.

Naturalmente è una richiesta minoritaria e quindi non mi aspetto venga accolta .... però ricordatevi che anche Voi diventerete vecchi ... o si diventerete vecchi .... e poi vi ricorderete del Vecchio Elfo Oscuro Loscudo .... piegherete gli occhiali per vedere le differenze ... o si vecchi e orbi.... funesta profezia!!!

Tie!

Premesso che mi associo,
io sono un vecchio nano, e se dico 'vecchio', essendo nano, sono davvero molto vecchio!
Quindi non sei l'unico vecchio orbo!
E forse sei addirittura un giovanotto! :cool: