PDA

Visualizza la versione completa : Patch Note - Peccato del Tradimento 9 Ottobre 2014

Ysciot
10-09-2014, 01:05 PM
Cari Duellanti,

Eccovi la patchnote dell'uscita dell'espansione "Peccato del Tradimento".

Le novità in questa versione:

Aquila Arcana ora funziona correttamente con l'edificio Torre Elementale

Schiavo dell'odio ora funziona correttamente quando usato con Dissolvi Incantesimo

Alcuni segnalini sono ora disposti correttamente quando viene giocata Ohyaku di corallo

Sistemato un problema con i sottotitoli di date carte creatura

Sistemato un problema dove alcuni pagamenti online facevano crashare il gioco in date circostanze

Fossa Infernale: le carte non comuni hanno visto una correzione del loro valore posta ora a 200 Oro

Fuoco98
10-09-2014, 04:45 PM
Prima le non comuni quanto davano??

Raistlin90
10-09-2014, 08:00 PM
Scusate non si era detto che mettevano nel negozio i biglietti per gli svizzeri in gold? Io non li trovo da nessuna parte.... =( =( =(

federico106
10-10-2014, 08:02 AM
http://forums.ubi.com/showthread.php/921071-Official-Tournament-Tickets-will-be-available-for-Gold-after-SoB-Launch!

Raistlin90
10-10-2014, 09:22 AM
E va beh adesso dicono quando saranno disponibili i pacchetti in oro.. Così uno deve decidere se spendere i soldi per lo svizzero o direttamente per i pacchetti..
Mah..

Ysciot
10-10-2014, 11:55 AM
Scusate non si era detto che mettevano nel negozio i biglietti per gli svizzeri in gold? Io non li trovo da nessuna parte.... =( =( =(

Ragazzi abbiamo annunciato i biglietti in Oro ma non nessuno aveva specificato il quando. Ci dispiace se si è fatta confusione :(

Portate pazienza comunque e visto che ci tenete tanto ai biglietti, nei prossimi eventi metterò anche qualche biglietto e più Oro in palio <3

Raistlin90
10-10-2014, 07:23 PM
Ragazzi abbiamo annunciato i biglietti in Oro ma non nessuno aveva specificato il quando. Ci dispiace se si è fatta confusione :(

Portate pazienza comunque e visto che ci tenete tanto ai biglietti, nei prossimi eventi metterò anche qualche biglietto e più Oro in palio <3

Per carità.. A mio parere questa volta la Ubi si è mossa davvero bene.. Pare incredibile che prima dell'uscita dell'espansione, chi più e chi meno, si svessero un bel pò di carte nuove!
Però per la perfezione i biglietti in gold sarebbero stati la ciliegina sulla torta!! =)

AleSsioR
10-17-2014, 11:54 PM
Stiamo ancora aspettando sti biglietti acquistabili in oro xD ne abbiamo disperato bisogno xD

Raistlin90
10-18-2014, 09:28 AM
Già... Io non posso manco vincere l'evento week end perchè non ho nemmeno un biglietto... =( =( =(

Ysciot
10-20-2014, 11:21 AM
Arriveranno presto ^^

Raistlin90
10-23-2014, 08:24 AM
Ragazzi ma stanno mica azzerando le classifiche e mettendo i nuovi pacchetti in gold stamattina? Perchè non mi fa entrare in game! :rolleyes:

EDIT: Come non detto.. mi ha fatto entrare ed è tutto come prima.. =(

phatraji
10-25-2014, 09:34 PM
ma ragazzi nessuno sa quando uscirano in gold i pacchetti ?? disinformazione assoluta ???